Buongiorno a tutti, ho riletto la discussione e noto che, vero in fondo tutte vorrebbero avere Amore, Passione, Sentimenti, Coccole, Rispetto ecc. ecc. , ma in fondo chi lo vorrebbe un uomo finto?????? Partiamo dal presupposto che ognuno di noi (maschietti) ha delle qualità con PRO e CONTRO, bisognerebbe solo apprezzarle e condividerle invece di cercare di cambiare la persona che si ha affianco, solo così avrete un uomo VERO! in caso contrario se fa tutto quello che le chiedi diventa "Finto"! Quindi la colpa è della donna?????? O SBAGLIO.........
E chi vuole cambiare le persone?...pura utopia. Può cambiare , può mettersi in discussione...ma a 40 anni abbiamo Un carattere ben definito. L'unica cosa che possiamo fare è mollare quando ci si rende conto che nn si è compatibili ...; Io non posso cambiare nessuno,se non le mie scarpe ed i vestiti ...anche stato se continua così....di certo nn un uomo,ne l'uomo può cambiare me....
Vero Mara, ma il 90% delle donne lo fa....non sarà il tuo caso ma è così! Lo fa con il tempo, prima priorità e poi altre, magari buttando là qualche idea-sassolino, che l'uomo non può rifiutare. Mentre l'uomo non chiede mai a una donna di cambiare, quando la "sceglie" lo fa perchè è così che la vorrebbe..........
la donna sposa un uomo sperando di riuscire a cambiarlo e di uniformarlo alle proprie esigenze........ l'uomo invece spera che la sua donna nn cambi mai!!! e nn succede ne l'una ne l'altra cosa... lui nn cambia mai e lei diventa vecchia e imntollerante!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A BARO' so luoghi comuni .....ti metti cn un uomo Perché ti piace per com'è ,non per come vorresti fosse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo......... il problema è dopo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so talmente comuni che succedono a quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah
Non sono arrivata al poi.....ripeto non cambio lui, semmai cambio uomo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un uomo saggio, una volta mi disse che ogni cambiamento fatto per gli altri è destinato a fallire. Quelli fatti per noi stessi, invece dureranno.