SI quando ho portato la M3 a casa ho detto la stessa cosa a mia moglie e mi quasi arrivata un ceffone! anche la prox macchina la compro per me fior
non è colpa mia! io all'inizio stavo trattando una evo 7 tutto tunizzato da 350cv bellissima ma un tipo mi ha anticipato di un giorno e me la fregata! dopo ho guardato una skyline r34 ma guida a destra in italia non so come fare , allora ho chiesto a mia moglie se va bene una Lexus RX450 che è bella grande lei mi fa che è troppo grande , e dopo ho pensato alla serie 5 (anche se a me non piace perchè non mi sembra una macchina da ventenne, ma avendo un bimbo allora andrebbe anche bene) ma lei ha detto che è troppo lunga da parcheggiare a questo punto mi sono detto: adesso torno alle mie vecchie fiamme! ///M3!!!!!!! e me la sono presa! la mia ha anche i sensori di parcheggio post. e mia moglie mi ha detto di metterli anche davanti se lo può sognare!
Magari ad averla usata... ...l'ho solo vista girare e stavo quasi stramazzando al suolo da quanto è bella!!!
Arrivano,le ho mandate all'illustre CSLista via mail e le posterà gentilmente lui al mio posto.Non sono il massimo ma meglio che niente
Arrivate :wink: , sticazzi... complimenti Ho provato a caricarle, ma ora ho immageshack che fà le bizze, riproverò più tardi.
...stai sicuro che ne troverai a iosa di 997 gt3 bianche... ne han vendute l'85% e passa di quel colore