La mia rimarrà targata perchè non ho il carrello per portarla in giro, ma quando la trasformazione sarà finità ci sarà da aver paura a girare per strada Onestamente nn sò come finirò con la posizione della folle.. cercherò un rimedio
e no!!!! me so letto 10 pagine de post e poi nn se sa niente....!!!! io quanto spazio c'è la sotto nn lo so.... e dato che ho " il 318 " nn dico niente....:wink: (nn parlo di cio che nn so anche se di meccanica qlc capisco... ) cmq se il volumetrico nn ce l'hai complimenti x la figura di *****... ME93 rulez...
ti serviranno anke le mie slick, i freni ctf, dei pss9 o kw3 e un set up alla motortecnica.. bene bene mi sto già fregando le mani..
Mi serviranno le slick, quello si ma per il resto in qualche modo mi arrangio al massimo qualche consiglio sugli angoli
allora x il differenziale ti monto la conica nel differenziale che ti dò così sei sicuro di un lavoro a regola d'arte.. il diff l'ho trovato a meno di 200€ slick e freni sempre da me che risparmi (vedi two g) x gli ammo io ti manderei da romolo capelli a milano fà dei buoni prezzi.. quando sei pronto.. mi chiami
Per il diff nn ci son problemi ma ora nn ho fondi per quella modifica mi son costati un'occhio della testa i freni del CSL, se ne parlerà questa estate. Gli ammo li recupero su interdet che mi costano 3 volte meno di un PSS9 o KW Var3 (sempre regolabili in altezza, est, comp) e i freni rimarranno stock fino a distruggerli, poi ci penserò
oooooooooookkk! in box xò ho questo: soffia fino a 8 bar sfido voi altri ad avere 1 pressione maggiore :wink:
sono stufo di seguire questo 3D mi mandate un pm qualora mai dovessero arrivare le fantomatiche fotografie di questo benedettissimo compressore?!?!?!?!?!
Non vorrei sbagliarmi ma il mio bicilindrico dovrebbe arrivare fino a 12 bar ma io non l'ho mai spinto oltre la soglia dei 10, tanto nn mi serviva Domani faccio la prova, se non mi sentite più vuol dire che il bombolone non era in gran forma
a me l'hanno sempre sconsigliato, ma tutti i compressori che ho avuto li ho spinti sempre oltre i 10 bar x certi lavori e' utile avere qualche cv (leggi bar) in piu' x esempio: x stallonare le runflat con lo smotagomme, se non avessi + di 10 bar non riuscirei :wink:
I compressori professional tirano fino a 14 bar, il mio è vecchiotto e dovrebbe arrivare fino a 12 ma io lo uso per la pistola pneumatica che viaggia a 6 bar quindi non mi serve caricare i 12bar, domani provo