Quindi è con immensa tristezza che stiamo per scrivere le ultime righe di questa lunga e appassionante storia .... la quale finisce perchè il protagonista ,risulta irreperibile..... cattivoni l'avete fatto scappare....................................... ed io che facevo il tifo per lui!!!
come dicono a Milano ......l'è sciùpa!!! Certo che deve essere dura raccontare frottole e tenere botta a un "gruppetto" come quello di BMWpassion!!!
Non son mai scappato,ma ho sempre letto tutte le stronzate che hanno scritto una marea di coglioni......Bellissima la *****ta del tubo! infatti secondo le vostre menti da 4 soldi,me ne vado in giro , a chieder a quelli che hanno delle M ,se hanno dei collettori in acciaio o quant'altro..perchè...perchè devo farle vedere a qualche idiota! Nn ho mai datto cazzate di niente e per niente.......E se voi pensate che sian foto fasulle o quant'altro non me ne può fregar di meno........e come volevasi dimostrare,meglio farvi rimanere col dubbio che esser vittima di un mucchio di stronzate dette da idioti.
in mezzo a tutti.......l'unico.......che ha avuto l'idea più semplice per l'adattamento del compressore è stato ANTOM che ha senza aver visto ,capito qualcosina in più.....infatti esteramente l'unica cosa che si noterebbe dal frontale sarebbe solo un grosso tubo da 11,5 cm di diametro che attraversa tutto il paraurti dal lato dx al sx .....ma questo a voi non importa........tanto......sicuro che un giorno o l'altro,in strada o meglio in autostrada,ci si beccherà.....
mi togli una curiosità??? d che anno è la macchina??? io spero sempre che tu c faccia vedere la realizzazione, t arriveranno complimenti da tutti, e te lo dico sinceramente.
non me ne volere, ma i tubi dentro al tuo cofano indicano un altra annata e nn mi dire che li avevano in magazzino da 95!!!! nn te la prendere, ma concordi che c sono un pò troppi misteri da svelare???
è un fenomeno....però prendere per i fondelli 11000 persone non è poi così fattible....:wink: l'altra volta confondeva le e36 con e46, si inventava i prezzi Shrick, e offendeva tutti.... adesso invece fa sparire i tubi e sostiene modifiche singolari senza postare foto inconfutabili; però in compenso offende sempre come prima. Insomma,non è cambiato, ed ha pure progetti ambiziosi.
Wehh ,quì c'è anche gente che crede , e si aspetta da tè una dimostrazione di forza!!!! io rido e scherzo, cerco di pacare gli animi,invento storie,perchè alla fine nn mi piace vedere gente che si insulta per cose così frivole..... se ricordi ho detto che tutto è possibile, ma so che nn è un lavoro semplice, lo spazio è poco, e proprio per questo,mi aspettavo da tè la spiegazione ,di come era stato possibile,cosa era stato modificato,i vari collegamenti come erano stati studiati, e con qualche foto per zittire.... Nn deludermi....
ma noooo cazzzoooooooooooooooooooo Prada... chi ti ha detto il particolare del tubo? aauhuhauhauhauhauhauhauhauha
Tranquilli ragazzi il suo ban è a tempo determinato http://www.bmwpassion.com/forum/infraction.php?do=view&p=1932433 il 21-05-2008 alle ore 19.21.20 avremo l'onore di riaverlo tutto per noi