Ciao Ragazzi........Ieri dopo 3 mesi ho ritirato l'auto dal preparatore........ Cosa ne pensate??? (la rullata è prevista tra 1000 km !) un pò di pazienza!
Airbox HAMMAN 100% Carbonio ( che poi son quelli che vendo io !) Eprom Alpha-N Eprom Centralina Vanos Pompa Benzina Maggiorata Assi a Cammes Schrik Volumetrico Collettori di Scarico in Acciaio Inox Lucidado Rennkat Anticipo apertura vanos Scarico finale Supersprint (non omologato)
un bel lavoro ma scusami un attimo il volumetrico dove l'hai nascosto .sul motore ho ci monti un airbox oppure un volumetrico perche' vanno tutti e due dal lato apirazione quindi :tutti e due insieme non si possono montare almeno che il tuo preparatore non faccia miracoli comunque complimenti
stiamo intorno ai 430 cavalli (credo) devo rullarla tra mille km. Il volumentrico è posto nella parte bassa del motore vicino il compressore aria condizionata e soffia aria (con azionamento a cinghia) in in filtro MOOOOOOLTO particolare (notate che l'airbox,non ha la solita installazione del filtro!) Grazie per i complimenti RAGA!
guarda......sembra una moto! ora sto facendo fare una sfumatura in carrozzeria dato che ho montato l'anteriore dell'M3 E46.......A breve posterò anche quelle foto!
Beh...se avessi una ///M da preparare saprei di sicuro a chi rivolgermi per dei consigli Stupendo lavoro!!!
a parte il compressore che è una modifica che non mi gasa sui motori M dico che mi sembra veramente un ottimo lavoro! E l'airobox vale il giro come si suole dire!:wink: