Ciao ragazzi, domenica scorsa mentre ero in giro con 4 miei amici, uno mi ha chiesto cosa succede se mi dovessero preme il pulsante Start/stop mentre sono in movimento? qualcuno di voi sà dirmi qualcosa? aspetto vostre info... Grazie
Io ho provato in città e stavo andando sui 40/50 km/h..e l'auto semplicemente si spenge..ovviamente non avevo la marcia inserita..sai com'è, non desideravo ardentemente lasciare il cambio per terra..poi ovviamente se lo clicchi di nuovo si riaccende..
beh non è che sia molto sicuro come sistema se ti permette di spegnere la macchina magari mentre sei in seconda.... no?
scusa ma pensi che con la vecchia chiave in movimento non potevi girare ed estrarla?? e quindi spegnere il motore (cosa che fanno ancora in tanti in discesa per risparmiare carburante) e, cosa molto più pericolosa, estrarla e far entrare in funzione il bloccasterzo. Sicuramente ci sara una sicura che impedisce di spegnere il motore se la macchina è in movimento e con il cambio in marcia mentre in folle probabilmente il motore si spegne
sulla mia non ho mai provato, ma sul 120d pre rest di un mio amico se andando pigi 3 volte di seguito lo start la macchina si spegne, se lo pigi una volta sola non succede niente
la mia con lo step se nn lo posizioni in N o P non si spegne e ti avvisa e poi nn credo che BMW non abbia pensato a queste cose
beh non metto in dubbio che i tecnici BMW ci abbiano pensato... però è moto più semplice schiacciare un bottone,che girare ed estrarre la chiave, per questo pensavo avessero fatto qualche sistema particolare....