se la mia donna si portasse un libro per il week in montagna....il lunedì successivo farei un salto o dall'andrologo o dalla cartomante.... ...e siccome a cartomanti e maghi, non credo.......mi inierebbe a prudere la testa ai due latti opposti....
Guarda, io direi: Montagna, chalet con annesso servizio di trattamento termale, un paio di libri ed un ristorantino con una cantina ben fornita. Cosi' un week end da eremita me lo farei volentieri.
io avevo solo il bagno con doccia ed il frigo vuoto , quando ha iniziato a nevicare sono scappata giù di corsa
Io, in questo periodo, sono "innamorato" di Hornby... ...ho letto "Tutto per una ragazza" e "Alta Fedeltà"... ...e mi sono già comprato "Un ragazzo" e "Come diventare buoni"... ...è troppo esilarante Nick! :wink:
Ho appena finito di leggere "Il cielo in una stanza" di Erri De Luca. Sto leggendo "Il giorno prima della felicità" sempre di Erri De Luca e "Gli italiania la sanno lunga...o no?" di Antonio Caprarica.:wink:
Per capire un po' meglio la mia futura ho appena finito di leggere "I love shopping in bianco" della Kinsella....devastante.