i miei ultimi tre libri letti da giugno ad ora: - L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon - La festa del caprone di Mario Vargas Llosa - Il suggeritore di Donato Carrisi
A proposito di 50 sfumature di grigio...... Ho già voglia di entrare in libreria e dar fuoco alle copie presenti....partire in cerca di chi la scritto e dar fuoco anche a lui/lei. Come monta in fretta l'odio per un autore/autrice e il suo pompato/immeritevole prodotto mediatico... PS_scusate per lo sfogo...non ho facebook e qua nessuno legge, nn sapevo dove esternare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti dicevo mi e' bastato il primo. In compenso ho trovato un buon motivo nell'aver letto il libro. Potermi leggere poi questo blog /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://jenniferarmintrout.blogspot.co.uk/?zx=5b3f0561c5bc0c9b E' fantastico.
Ma è molto più divertente. Puoi limitarti al chapter 1, ma se non hai letto il libro ti perdi il meglio.
Ahahahahah! Pur non avendo letto il libro (e dopo la tua critica e altre, compresa quella del blog, credo non lo leggerò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ho letto la riscrittura dei primi 3 capitoli... Davvero divertente!!! Pur non conoscendo bene la vicenda ho capito quasi tutto.. A pubblicarli, ne uscirebbe una bellissima parodia!
Per fortuna i tre capitoli sono i tre libri... Altrimenti sarebbe stato veramente mortale il libro originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ricordo se iceberg l'ho letto o no :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Delivered.
io l'ho letto in italiano. non mi ha detto più di tanto. a tratti scorrevole, a tratti noiosissimo. alcol e bamba che trovi nelle prime pagine ti accompagneranno per tutto il libro.