ora sto leggendo il quarto libro di DEXTER prima ho letto la biografia di CHRISTOPHER REEVE, FANTASTICA!!! prima ancora l'ultimo di LUCA TELESE
qualche mese fa ho finito quelle ultime pagine de "La versione di Barney" che mi erano avanzate dall'estate più recentemente ho colmato una delle mie innumerevoli lacune , "1984" ora sarebbe opportuno che completassi almeno un paio di quei 10-15 titoli iniziati e abbandonati anche privi di segnalibro......ma mi è venuta la curiosità per questo di Laurie (se vi piace Dr. House, guardatelo anche in lingua originale)
... dovreste spiegarmi come fate a trovare tutto questo tempo per leggere... io sono ancora in ballo con un libro da Natale!! Regalatemi un pò del vostro tempo.. ho circa 15 libri in arretrato..
Nelle ultime due settimane che ho ripreso a leggere lo facevo mentre aspettavo che mi servissero la cena al ristorante. Luni e mardi non sono andato proprio a cena per leggere… e infatti le mattine avevo una fame bestia!
***** come sono metodico Lun 2h in volo 19.20 - 20.00 sul bus per tornare in hotel 22.30 - 23.00 a letto prima di addormentarmi Mar-Gio 6:30 - 7:00 sul bus per andare in ufficio 19.20 - 20.00 sul bus per tornare in hotel 22.30 - 23.00 a letto prima di addormentarmi Ven 6:30 - 7:00 sul bus per andare in ufficio. 3h tra volo ed aeroporto WE Non tocco mezzo libro, anzi lo tengo nello zainetto con il PC Ah, non guardo piu' la tele
Quindi o non mangiate o non dormite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho smesso di leggere prima di dormire perché altrimenti tiravo mattina senza accorgermene! Il problema è che ho pochi tempi morti, che puntualmente si convertono in impegni imprevisti.. e così ciao ciao libri o riposo! Dovremmo avere una giornata di 25h! @Ale72 molto metodico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e organizzato! Anch'io prima sfruttavo i tempi di spostamento in treno.. ma adesso non ho più nemmeno quelli! però potrei mettermi a leggere in coda al semaforo.. che dite?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutte le sere una mela e mezz'oretta di libro...tutti i giorni (lavorativi) un oretta in pausa pranzo. Nel WE nei tempi morti. Alla fine in poche settimane sbudello un libro di 300-350 pagine. E per me è poco...tra lavoro, gruppo e vita sociale...leggo troppo poco :wink:
Pero' il WE quando sono a casa sono fisso sui canali "400" di sky. Magari faccio altro (tipo pulizie, forum, contabilita' di casa) ma la faccio andare in sottofondo.
Cosa danno i canali 400? io son 100% TV-free...non ho proprio fisicamente l'apparecchio. Tanto non darebbero cmq cio' che mi interessa....e ho il PC :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Documentari e cucina. Bellissimi (anche se nei programmi di cucina parlano troppo e cucinano troppo poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
....Che se abiti in centro riesci a leggere quasi un libro al giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo non riesco a leggere se sono su un mezzo in movimento. in aereo, treno o autobus non riesco proprio. in aereo appena monto, sarà l'ambiente generalmente chiaro, mi viene una sonnolenza incredibile, anche per tratte di 2 ore
Vero. Quelli di cucina sui 400 non mi piacciono proprio, ma quelli dei 100 nel we non danno niente. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Roma la tv l'accendevo solo per vedere quelli, qui su invece non ce l'ho proprio e neanche mi manca. E a Roma allora, quanti se ne leggono?!
Ragazzi, ma il sesso?! Per leggere non vi dedicate più al sesso? Va bene la lettura ma non mi tralasciate le trombate, mi raccomando!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In autobus (anche se a due piani) e in aereo (piu' pieno delle poste il giorno delle pensioni) non tromberei comunque. Quando sono in albergo neanche visto che sono ancora tra quei pochi cretini che credono nel rispetto della persona con cui hai deciso di vivere, quindi mi pare che un buon libro sia la scelta piu' sana (considerando che l'alternativa sarebbe alcolizzarsi nella lounge dell'hilton )
Bene! Specialmente il grassettato ti fa onore ma spero che non ti capiti mai un albergo nel quale..."La Bibbia lo dice" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />