senti...io a 35 ho appena finito "Manuale d'istruzioni" di HTC Diamond....bellissimo....si imparano molte cose....
...l'arte di trattare le donne, Arthur Schopenhauer rubato al mio amico che doveva ancora iniziare a leggerlo
finito... purtroppo alcuni errori da lui descritti io li faccio magari adesso smetto titolo interessante... fammi poi sapere com'è
anche a me ragazzo... cavolo, una serata insieme distruggevamo tutto non riesco proprio... il 16 è il compleanno di mio fratello e domenica andiamo a pranzo fuori... e in più ci sono da mettere da parte i dindi per Lucia ci si vede a Modena dai :wink:
già, ... stupendo il modo in cui King ti descrive un particolare, ti catapulta li con le sensazioni e la stessa visuale del personaggio :wink:
si però pure Stephen King ha rotto gli zebedei...i suoi primi libri rimangono eccezionali...dopo un pò, diventa però ripetitivo...
Io sono ipnotizzato da Shining... lo rileggo in continuazione... L'altro giorno ho finito angeli e demoni di dan brown. Dovrei iniziare il codice dei giusti di sam bourne