giorni fa mentre stavo sistemando un cassetto mi è saltato fuori "Robinson Crusoe" che lessi ai tempi delle medie...bhè, dato che mi era piaciuto, ho avuto un attacco di nostalgia e me lo sono riletto tutto
Ho appena cominciato "Le lacrime di Nietzsche" di Irvin D. Yalom Qualche opinione di chi l'avesse già letto?
Mi son fatto prendere da questo Blasphemy di Douglas Preston. http://www.goodreads.com/book/show/1234704.Blasphemy A 6.99£ non potevo resistere. Scorre via velocemente. Per ora e' carino (sono ad 1/3)
oggi ho trovato due libri che dalla copertina sembrano interessanti: .come organizzare la manutenzione e l'ampliamento degli impianti industriali 480 pag. .sistemi antincendio negli impianti industriali -tecniche e legislazione della prevenzione- 264 pag.
Al momento sono in ballo con: Lincoln Child: Maledizione Lincoln Child: Abissi Lincoln Child: Ice Limit Odio leggere libri in contemporanea ma alla fine mi sono incasinato con i voli ed i libri e alla fine ne ho iniziati tre. Comunque van via leggeri e piacevoli.
Nel frattempo, dalla mia oramai fidatissima (ed economica) libreriauniversitaria.it ho appena ordinato - sempre del solito Lincoln Child: Il libro dei morti L' isola della follia Natura morta
Iniziato ieri sera (solo perchè me l'ha chiesto la morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) "Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere"..... Vi farò sapere va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena finito un libro sulla ferrari. 101 aneddoti e storie poco conosciute (non ricordo il titolo preciso). molto interessante e divertente, a tratti. quasi contemporaneamente ho finito "otel bruni" di valerio massimo manfredi. uno stile asciutto e incisivo, una storia molto bella.