dopo aver visto il film ho deciso di comprare "L'ultima Fuga - Quel che resta di una vita da bandito" di Leonardo Coen e Renato Vallanzasca
Appena finito Classe Nimitz di Patrick Robinson. Carino! Ne prendero' un altro, ma sempre in italiano. Adesso inizio Reliquary di Douglas Preston e Lincoln Child Poi ho fatto un minimo di scorta di libri in inglese (visto che spero di non aver l'opportunita' di prenderne per un po' ), questa volta fantascienza pura Rendezvous with Rama - Arthur Clarke Something wicked this way comes - Ray Bradbury Cryptonomicon - Neal Stephenson
Ultimamente ho rallentato un po' il ritmo. Randevouz with Rama e' bellissimo. Oltre a questo ho letto giusto Host di Peter James. Piacevole! Adesso inizio Dead simple sempre di Peter James.
Sto' leggendo "una cosa da nulla" di Mark Haddon,decisamente molto meno scorrevole del precedente "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte". Da quanto frequento il Passion leggo meno e non va' bene
I film li hai visti? Adesso mi hanno regalato La mappa del destino, di Glen Cooper, sarà la mia prossima lettura, speriamo sia avvincete... PS: la CLK è sempre al suo posto, è che ogni tanto faccio il tester...
No, i film (pensavo ce ne fosse solo uno, il primo) non li ho ancora visti.. Io invece credo che tenterò l'impresa 1984 di Orwell, uno dei pochissimi classici a cui mi dedico fuori dalle letture "imposte" dai prof.. Azz, tester della Juke.. nasconditi bene!
ho terminato "La biblioteca dei morti", seguito da "Il libro delle anime", due romanzi di Glenn Cooper... il primo romanzo è decisamente interessante e coinvolgente, con tuffi nel Medio Evo, nel 1947 e poi il dipanarsi del mistero della Biblioteca ai giorni nostri... il secondo libro, il seguito del primo, riprende la storia di un volume mancante dalla "biblioteca dei morti".. c'è un pò di tutto, mistero, storia, politica, intrighi, enigmi...