Ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque visto che sono a metà del primo mi sa che devo tornare in libreria a prenderne un altro paio e non mancherò di continuare la serie..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho praticamente finito "Il Collezionista di Ossa", sabato sono 2 settimane che l'ho preso. Finito sono pronto a riguardarmi il film per l'ennesima volta per capire tutti i punti che nella versione cinematografica sono stati saltati.. roba da nerd
Cambiando totalmente genere, ho visto in libreria un libro che tratta di un cane che ha cambiato la vita del suo padrone paralitico che aveva perso completamente voglia di vivere.. è sicuramente tra le novità, ma non ricordo proprio nè titolo nè autore.. qualcuno me lo ricorda e, nel caso l'abbia letto, me lo commenta? Grazie.
Il contesto del finale è bello, positivo (ma d'altronde avendo già letto i libri successivi sapevo già che non poteva essere altrimenti, quindi un poco me lo sono rovinato io avendo già letto i libri precedenti). E' come fa terminare tutto, le ultime righe, che mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca e il pensiero "e poi?! non mi dire che finisce un libro così?!"
Finito "Tutte le balle sul capitalismo" e appena iniziato "I crimini delle multinazionali". Un bel libro eversivo
Bi, boh, bah... Stamattina ho preso in aeroporto: "La mappa di pietra" di James Rollins. Non so perche', ma non ne sono molto convinto. Le recensioni poi sono ancora piu' strane: Spaziano tra i due estremi. E forse questa e' la cosa che ora piu' mi incuriosisce. http://www.ibs.it/code/9788842914150/rollins-james/mappa-pietra.html
Devo dire che il libriciaccolo del Rollins non e' niente male. Credo che lo finiro' oggi. Per le prossime due settimane prendero' altro romanzetto leggero e invece gia' mi pregusto durante i vari voli delle vacanze, il libro suggerito dal buon Nivola, la cui ultima copia disponibile nelle varie Feltrinelli a Milano e' finalmente mia. Ecco qui:
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4240186&postcount=464 Bene!! Attendo i tuoi commenti in merito, allora!! Buona lettura!!:wink::wink:
Come al solito, a me l'aeroporto stimola. Quindi: Amazzonia di James Rollins 101 trattorie ed osterie di Milano (dove mangiare almeno una volta nella vita e spendere molto poco) di Carlo Cambi (*) 101 storie su Milano che non ti hanno mai raccontato di Francesca Belotti e Gian Luca Margheriti (**) (*): sono finito a cena un paio di settimane fa, per caso in un osteria che poi ho scoperto essere tra quelle segnalate e quindi ho deciso che valeva la pena dare un chance al libro (**): non vedo l'ora. Adoro qualsiasi libro su Milano.
Amazzonia finito. Stesso identico schema narrativo del "la mappa di pietra". Direi che per il prossimo libro di Rollins dovranno passare diversi mesi. Adesso attacco le storie su milano, che dovrei finire appena in tempo per il rientro in Europa e fare il cambio libro a favore di Trafficologia per le vacanze.
Alla fine l'inizio della lettura si è protratto fino ad ora, ma in due giorni l'ho finito. Consigliatissimo!
Preso per le ferie "A un passo dalla guerra", racconto e testimonianze su Ustica del giornalista Andrea Purgatori..... E' un libro vecchiotto, ho fatto fatica a trovarlo..... Vi farò sapere
Come vanno le letture The Stig? Io non so se portarmi al mare "Gli uomini che odiano le donne" che ha comprato mia madre. al di là che è un tomo che mi fa peso sulla valigia (dannato limite dei 15 kg), ne varrà la pena? Qualcuno l'ha letto?
Non so, ho visto il film ma il libro non saprei com'è :wink: Ho finito "The Bourne identity" (bellissimo), ho iniziato "The Bourne supremacy" (ma sono all'inizio, in ferie ho fatto praticamente solo l'imbecille ), e ho finito in fretta "A un passo dalla guerra", dato che devo riportarlo in biblio.... Molto bello e curato, ovvio deve piacere un po' l'argomento altrimenti.....