Ahn.... Sto valutando perchè per le ferie mi porto sempre un paio di libri da leggere, però vorrei restare su di lui o su Ludlum, allora m'informo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se opti per Deaver ti consiglio i primi, quelli con Rhyme e la Sachs protagonisti, vedrai che non rimani deluso:wink:
Ok grazie vedremo cosa propone la libreria quest'anno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Trafficologia. Perchè le donne causano ingorghi e gli uomini incidenti mortali" di Tom Vanderbilt. Interessante, molto interessante:wink:
Anche a me piace molto Deaver.. ma il nuovo non si chiama "Il filo che brucia"? L'ho visto l'altro ieri in libreria..
Stamattina in aeroporto mentre cazzeggiavo, non avendo trovato il libro che dicevo poco sopra, ho preso: i numeri della sabbia di Roger Talbot. Al momento mi sta piacendo. Leggero ed avvincente. Un classico da ombrellone (o da aereo) Solite recensioni http://illagodeimisteri.blogspot.com/2009/01/lettura-del-mese-scorso-i-numeri-della.html http://www.qlibri.it/narrativa-italiana/gialli,-thriller,-horror/i-numeri-della-sabbia/
Io sto leggendo il penultimo di Deaver, "La strada delle croci", e mi sta facendo quel meraviglioso effetto-dipendenza per il quale ogni raro secondo libero è dedicato alla lettura. E' con Kathryn Dance, davvero bello.
Preso oggi il primo di Deaver che mi mancava "Collezionista di Ossa" da dove ha preso il via la saga con Rhyme e Sachs. Già iniziato a divorarlo.
Eh be' ma quello è un capolavoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Calcola che ho deciso di leggere il libro dopo aver visto il film...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avrò visto il film circa 5-6 volte.. oggi passo in libreria e non trovando nulla che mi incuriosiva, ho detto.. lo saprò a memoria, ma magari nel libro ci sono punti che il film non tocca e per 7 € ho fatto l'affare
Si è vero, il libro ha una trama più lunga e completa, noterai le differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />