Ottimo allora, per un po' di mesi sono in buone letture :wink: poi comprerò anche gli altri dove narra le vicende di Harry Bosch /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di cosa parla?? Voglio comprarmi un libro non troppo impegnativo, da leggere tra un esame e l'altro...:wink:
è un thriller, leggi pero "il cerchio del lupo" piuttosto che "la città buia", è molto bello, e non è assolutamente impegnativo :wink: sempre di questo autore ho appena finito "avvocato di difesa" un legal thriller, anche questo molto molto bello, straconsigliato :wink:
Segui i consigli di Sgranfius, lui è un vero esperto di Michael Connelly:wink: ora mi manca da leggere, appena lo finisce mia madre "vuoto di luna", poi farò un nuovo ordine di libri
Peraltro, in "il buio oltre la notte" c'è un richiamo (bentornata Thelma) a "vuoto di luna", cosa che accade spesso nei suoi libri. :wink:
Poesia moderna trovata in rete! Bambina! Ormai con questo nome non ti volti più. Chissà quante bugie hai letto negli occhi di chi ti ha sfiorato. Chissà quali pensieri hai affogato tra quelle lacrime. Bambina! Volta la pagina e guarda, guarda,ascolta, credi ancora nelle favole. C'era una volta una bambina, ma ora non c'è più!.
Al contrario. La nascita di una donna non è mai melanconica, nemmeno per un papà (e te lo dico da papà) :wink:
ecco, il problema è proprio questo mia madre ha una media di una pagina al giorno quindi in attesa ho iniziato "Mille splendidi soli" di Hosseini Khaled...