Io sto leggendo, simultaneamente, crypto di Dan e, per la seconda volta, il gemello di dio, di massimo picasso.
Ovviamente sono considerazioni personali, ma la trama qui, è davvero tirata per i capelli. La narrazione poi, manca del ritmo incalzante che i precedenti avevano, io personalmente l'ho trovato noioso, poco coinvolgente, con un epilogo a dir poco stravagante.
finito! consiglio vivamente questo libro, racconta di posti, genti e situazioni a noi estranei. Molto interessante, si legge d'un fiato.:wink: [FONT="] [/FONT]
io sto leggendo 'La città sepolta' di James Rollins! è il secondo che leggo di questo autore e devo dire che mi piace molto! non lo sapevo ma è lo stesso che ha scritto 'Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo'
essendo appassionato per i thriller di Jeffery Deaver, oggi mi hanno regalato il suo ultimo libro "La strada delle croci", qualcuno lo ha già letto?
io ho letto in 3 gg l'ultimo di Fabio Volo. I suoi si leggono sempre molto bene, sono simpatici e scorrevoli. Questo per alcuni motivi l'ho sentito più vicino a me... me come libro in se forse è un pochino sotto agli altri. Se vi piace Volo comunque prendetelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho finito giusto ieri la lettura veloce di "Rigging" una pratica guida all'armo sensato delle barche a vela, adesso mi daro' a Nick Hornby "tutta un altra musica" e poi passero' o al libro di "Flashback" o a Fabio Volo...