comprato, letto e finito ieri "Il cerchio del lupo" di Michael Connelly, ultimo thriller con protagonista il detective Harry Bosch.. amo la serie su Bosch perché, a differenza di altre serie letterarie, non obbliga il lettore ad aver letto tutti i precedenti per seguirne il filo logico.. ad esempio, in ordine temporale ho letto prima "il poeta è tornato" e poi "il poeta" e la comprensione non ne ha risentito
hai proprio ragione, l'ho finito ieri e mi è piaciuto molto e stupito, proprio come dici tu, non pensavo fosse così bello.. ora capisco xkè è un best seller mondiale; il film non l'ho ancora visto ma presto provvederò
costretto a leggere i libri della saga twilight ho letto new moon, eclipse, ora regalo il quarto libro e poi me lo faccio prestare
oggi dopo tre mesi di E90 ho finalmente letto tutto il manuale d'istruzioni della BMW prima ero troppo occupato nel godermela al 100% e devo dire ke ho scoperto molte cose soprattutto per quanto riguarda le varie funzioni del BC. ciao a tutti ragazzi
Una gagata sto libro uuufff !! 250 pagine della stessa solfa, me ne restano un centinaio... speriamo bene Il libri sull'Impero Romano li devono scrivere gli Italiani e basta
Finito oggi "L'arte di correre sotto la pioggia" di Garth Stein. Un ottimo libro per chi possiede o ama i cani.
oggi su consiglio di un mio amico ho comprato un classico, Moby Dick di Herman Melville, ma cavolo ha quasi 600 pagine!!!qualcuno di voi l'ha letto?
...mi affascina un saccobukowski ma non ho il coraggio di cominciare a leggerlo eventualmente da cosa parto? Intanto ho letto il primo di fabio volo chenonmiricordoiltitolo. L'ho trovato molto "sentito" e vicino a me medesimo
jeffery deaver è il mio autore di thriller preferiti, ho letto tutti, ma proprio tutti i suoi romanzi, anke se gli ultimissimi ke ha scritto, pur essendo piacevoli e avvincenti, non sono al livello di capolavori come "Lo scheletro che balla", "La sedia vuota", "Il collezionista d'ossa", "La Lacrima del Diavolo", "La scimmia di pietra" e "L'uomo scomparso"
Ops, era un pò che non ricontrollavo il topic, per quello rispondo solo ora Io mi son fatto prestare "Una mappa per l'inferno", una raccolta di 3 romanzi ( Factotum, Post Office, Donne ) e due racconti ( A sud di nessun nord, Storie di una vita sepolta ) E' un edizione del '81, quindi non son sicuro che sia ancora in commercio.... Per ora ho letto solo i primi due romanzi di quest'ultimo e un altro romanzo, Pulp, che però come genere è diverso rispetto alle sue altre opere. Secondo me dove inizi inizi, cambia poco...magari continuando la lettura saprò aiutarti meglio
Appena ordinato "Il vincitore è solo", di Paulo Coelho, e presto ordinerò "Il simbolo perduto" di Dan Brown, 2 libri che sono certo mi regaleranno ore liete di lettura. :wink: