io ho solo il controllo della trazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se parte... parte e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fino ad oggi è spettato sempre a me almeno... il triangolino giallo lo vedo solo con ghiaccio o in partenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per strada preferisco tenerlo sempre.....non si sa mai .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..certo che se becchi una rotonda stretta a cannone non c'è ESP che tenga penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti le leggi della fisica vincono sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque il sottosterzo in rotonda è temibile! già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sento il protagonista... guidando auto recenti ho la sensazione di artificiale... meglio un polmone che un'auto che fa tutto da sola!
Devi prendere la rotonda dall'esterno altrimenti vai finire dritto alla prima pestata di acceleratore...quello è certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....
già :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto agisce l'esp sull'anteriore sulle odierne bmw?