Che persona simpatica é bello questo sistema di vendita, molto innovativo nonostante esiste già da tempo.:wink: Cmq l'accento del sig. Baselli è una cosa strepitosa, mi fà ridere
....Questi di BAselli sono ALLUCINANTI, saran anche simpatici , ma certi modi di fare e di pubblicizzare , sembrano proprio da pubblicita' dei bambini.. meglio se vendevano giocattoli al Toys Center. oltretutto ho visto molti dei video sul canale youtube, a parte le ghignate che mi sono fatto a vedere le loro Gag, danno persino un esempio pessimo di come si tratta una macchina, sgassate e tirate di collo a freddo, oltre a superari i limiti di velocita' sulle strade pubbliche..... da arresto..!! ahahhahaha
I migliori video restano quelli di Tramonti... Che oltretutto ho conosciuto di persona, è fuori di testa come pochi!!!
il tipo che scende dal 630 comunque sembra appena arrivato dalla piscina! Comunque grande Baselli, sono contento di vederlo operativo, nonostante tutto.
Ma Tramonti le auto le vuole vendere o no?!?! Vende una Ferrari 458 e dice che la vettura l'ha lasciato in mezzo alla strada.... Questa è pubblicità anti-vendita!
ahahah, si frega da solo questo.......mah.... cmq disgrazia mica tanto..... con tutti i soldi che avranno sara il menor dei problemi quello che e' successo.... le Disgrazie son ben altre......
forse ho frainteso la disgrazia... ci riferiamo al furto in casa? o ad altro.... io mi riferivo a quello....
a ok, pensavo si parlasse del furto......... che e' successo invece...... qualcosa di piu grave immagino.......