Il mio pupo di 8 anni, che alcuni conoscono, mi ha dato un biglietto per la festa del Papà, scritto a scuola, visto che domani parto alle 4 e torno alle 24...sigh ....omissis.... il mio papà si impegna al lavoro e per questo torna a casa tardi, il sogno suo è di avere una bmw m3 o m5 però questi veicoli (ha scritto proprio così!!) sono troppo costosi. Il mio papà si collega sempre quando torna a bmw passion che è un sito di bmw. ecc ecc Ora, cosa penseranno le maestre? Penso proprio che non andrò al prox colloquio con gli insegnanti! Un consiglio sul da farsi, vi prego! Scusate una discussione aperta per una c****ta del genere!
piero sei un grande. pensa che io da 3 giorni non dormo per un auto vista su autoscout24, probabilmente gia' venduta, che non posso permettermi
ai colloqui ovviamente non puoi non mettere la t-shirt del club bmwpassion... se no sembra che il bimbo scriva cose false...
Scena già vista più o meno a casa mia. Mia figlia in terza elementare scriveva in un temino in classe che suo padre (io) faceva il "consulente di macchine": Tradotto: Consulente del lavoro + (fissato??) di macchine!!
mio figlio di 18mesi dice invece ancora poche parole, ma sa perfettamente riconoscere una bmw per la strada (di qualsiasi modello!) e dire quasi correttamente biemmevu (bimvu).
Mio figlio ancora non scrive... ha 3 anni Ma oggi quando gli ho spiegato che il papà domani mattina partirà presto e tornerà dopo due giorni, mi ha ripetuto la poesia per la festa del papà 1000 volte, così anche se domani non te la posso dire, te la ricordi....