i 325i E92 di fine 2006 (quelli col 2.5 218cv vavletronic NON i.d.) si trovano anche ben accessoriati a partire dai 27mila, con una media di 30-31
non italiani però.... si ma gente girando nel forum ho letto che avete quasi tutti problemi con le pompe.... e non a 100000km.... ma 7000 15000.... cioè ne deduco che gli usati sono tutte fregature allora... che cacchio.
non italiani i prezzi? fatti un giro su autoscout24.it :wink: 3 mesi fa c'era una 320i E92 a 25mila, stavo pure per prenderla
ti venderei la mia,ma penso proprio che sia nata sfigata... ps: in officina bmw ho visto una x6 3.0i ko sempre per la pompa.........
si lo so per 25000 la trovi ma io msport al momento l'ho vista a 30000. per questo visto che ho la possibilità cerco per 35 e non per 25.... poi se sarà meno.... meglio solo che se saltano così le pompe come lampadine.... ***** mi preoccupo.... va bene che nei forum se ne vedono di tutte e di più.... però... non so cosa fare gente anche questa ci voleva...
Beh, ora però non ti scoraggiare.... io ho un 335i E92 del 2006 e non ho mai avuto uno, e dico uno, problemi.... nè io nè le 10 persone che mi girano intorno (amici) con macchine simili...
Io al tuo posto cercherei con calma. Eviterei di riempirla di Tamarrate e starei su tutte cose originali ma sportive come l' M.sport e i cerchi originali Bmw. Buono il suggerimento di chi ti dice di prendere un 330i o un 335i usato piuttosto che un 325i nuovo... Se fai poca strada il diesel di sicuro non serve.
mi dispiace ma i cerchi mnon staranno mai originali... niente da togliere ai 19msport ma voglio di più.... una macchina così come dico io fa i baffi a ferrari e lamborghini di serie(parlo solo di estetica). Poi c'è a chi piace l'originalità.... però ragazzi un pò mi scoraggio cavolo
secondo me devi scegliere considerando le tue esigenze,se fai poca strada vai di benzina,finchè fai 20k km all'anno molto meglio il sound del benzina,io facessi poca strada non ci avrei pensato due volte a prender il benzina ma strada ne faccio abbastanza,cmq devo dirti il 330d mi toglie delle gran belle soddisfazioni,e poi hai lasciato fuori il 325d...cmq per farla breve ...se fai più strada allora vai di diesel,ma non mi sembra il caso tuo,per quanto riguarda il pack m puoi sempre metterlo dopo,trovi anche i pezzi usati se vuoi trasformarla,anzi se mi concedi penso che un tipo come te "fissato"di trasformarla preferirebbe direttamente i pezzi(paraurti minigonne,...)dell'M3 che dell'm sport IMHO
beh, i cerchi dovrai farteli andare bene al max da 19....oltre non sono omologati... p.s. con 35k euro prendi usati un 330i o un 335i di un paio d'anni. ti tieni in tasca i 5k euro per pagarti i costi di gestione e ti godi un'auto molto più performante. poi vedi tu
cmq se mio è concesso senza offendere nessuno ma a mio modesto parere è un pò inutile avere sfoghi dell'aria,paraurti incazzati e tre mila scarichi con cerchi da hummer reppetaro e poi una zanzarino sotto il cofano...tutto fumo e neinte arrostomolto meglio un'allestimento sobrio ed anonimo ma con un mare di cavalli...ripeto opinione personale senza offendere nessuno,ognuno è libero di comprare guidare e modificare l'auto a proprio piacimento...io sono per l'originalità al limite giusto i cerchi potrei mettere non originali ma non di più...
ho capito come la pensi tredici....ma visti gli orientamenti di MrPlus per le elaborazioni estetiche non vorrei che contribuissi a creare un mostro
ragazzi se mi dite come si fa a caricare le foto vi faccio vedere la mia idea non e non è repettara ne paraurti allargati ecc.... io ho una 307 con i 19" omologati a libretto e non sono da napoli (senza offesa) e non ho fatto giri assurdi per avere l'omologazione quindi i 20" li monterò come ho fatto per i 19 che ho adesso. O non ci crederete ma sarà così e vi posterò la foto perchè non voglio passare per uno che parla e parla senza sapere. tornando alla scelta.... queste benedette pompe.... cosa devo pensare?
perchè non prendi questa?? a me sembra un'affare!! anche solo per il motore che ha!. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145505211
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&state=A&make=13&model=1644&fuel=B&fregfrom=01%2f01%2f2005+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&body=3&cy=I&page=1&maxresults=500&results=80&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1644&desc=0 col tuo budget un 330 ci esce...e i costi di gestione non penso siano poi così distanti...cmq quà ne hai una bella carellata...
ragazzi non so che dire ci penserò..... 325 comunque.... sperando che la pompa.... il resto lo sapete