cosa sarà????

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Aramaus, 3 Marzo 2008.

1. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    il motore taglia potenza quando ci sono anomalie nel sistema...siano esse di natura elettrica o di elevate temperature di acqua ed olio o mancata lubrificazione....
    se il motore arriva in fuorigiri tranquillo ce lo puoi portare solo tu in zona rossa:mrgreen:

2. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    :-k :-k attuatore.....ma il mio minimo è regolarissimo...cioè la makkina non presenta nessuna anomalia all'infuori di qst....ogni tanto sporadicamente lo fà....certo normale non è....qualche volta mi è capitato in marcia tipo in 5 a bassi regimi dando gas improvviso nada....motore non rispondeva accelleravo ma nulla.....poi rilasciando e ripigiando nuovamente ok:-k :-k diciamo che c'è da 2 anni qst problemino....diciamo anche che la pompa una volta mi ha lasciato xkè avevo il serbatoio sotto i 15 litri cosa che non ho mai xkè è sempre sopra la metà....non l'ho cambiata xkè il meccanico smontandola disse che era ok...:-k :-k quando ho gasolio infatti non ho problemi.....mah.....dovrò andare in officina bmw??....

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    in officina BMW credo proprio di...da un meccanico capace direi di sì...
    però scusa in 5a marcia a bassi regimi è logico che non sale.
    TD precamera e geometria fissa sul turbo che ti aspetti....
    a me se vuole Dio sale come si deve in 3a marcia a 1500 giri :D

4. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    bhe si non sale in V marcia ma mi ha fatto lo stesso identico problema....mi sembra strana sta cosa xkè ripeto la macchina va bene....consumo olio quasi zero.....sai che ti dico....ma la tengo così come è:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......mi piace troppo.......

Condividi questa Pagina