il motore taglia potenza quando ci sono anomalie nel sistema...siano esse di natura elettrica o di elevate temperature di acqua ed olio o mancata lubrificazione.... se il motore arriva in fuorigiri tranquillo ce lo puoi portare solo tu in zona rossa
attuatore.....ma il mio minimo è regolarissimo...cioè la makkina non presenta nessuna anomalia all'infuori di qst....ogni tanto sporadicamente lo fà....certo normale non è....qualche volta mi è capitato in marcia tipo in 5 a bassi regimi dando gas improvviso nada....motore non rispondeva accelleravo ma nulla.....poi rilasciando e ripigiando nuovamente ok diciamo che c'è da 2 anni qst problemino....diciamo anche che la pompa una volta mi ha lasciato xkè avevo il serbatoio sotto i 15 litri cosa che non ho mai xkè è sempre sopra la metà....non l'ho cambiata xkè il meccanico smontandola disse che era ok... quando ho gasolio infatti non ho problemi.....mah.....dovrò andare in officina bmw??....
in officina BMW credo proprio di...da un meccanico capace direi di sì... però scusa in 5a marcia a bassi regimi è logico che non sale. TD precamera e geometria fissa sul turbo che ti aspetti.... a me se vuole Dio sale come si deve in 3a marcia a 1500 giri
bhe si non sale in V marcia ma mi ha fatto lo stesso identico problema....mi sembra strana sta cosa xkè ripeto la macchina va bene....consumo olio quasi zero.....sai che ti dico....ma la tengo così come è .......mi piace troppo.......