Ragazzi volevo, portare alla vostra attenzione una storia che mi ha lasciato sbalordito, parla di Fulvio Marotto ha 44 anni, a 40 ha perso entrambe le gambe e le mani (anche il naso ad essere pignoli) a causa di una forma di meningite. Da solo si è costruito le protesi che porta ed una serie di adattamenti per i monconi delle mani che gli permettono di continuare a fare quello che faceva prima. Guardate cos'è in grado di fare una persona quando è veramente innamorata della vita e non demorde mai : [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q6eyVmujk40[/youtube] Sono rimasto veramente colpito, da questo video...Vedendo certe cose mi sento veramente un egoista, quando mi lamento di come procede la mia vita....!
se penso che solamente il fatto di fare quello che lui fa con la moto per me vorrebbe dire suicidarsi... mammamia
incredibile persona Ha tutta la mia stima lo dico spesso con amici che la sfortuna che ho io ( diabetico insulino dipendente ) è veramente nulla in confronto a tante tante altre... E ringrazio il Signore per avere una vita comunque quasi normale....