Ciao a tutti ..... pochi giorni fa mentre uscivo dal mio garage ho notato un pezzo di plastica che prima non c'era...... penso proprio che mi si sia staccato dal di sotto della macchina..... Mi dovrei preoccupare????? Qualcuno mi saprebbe dire che cosa può essere????? Ne approfitto per augurarvi buon anno!!!!!!!!! [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
ciao ti sei accorto piò o meno da dove sia potuto cadere se dall'anteriore o dal posteriore ...non so .... cmq non hai delle foto un pò meno sfocate...
E' il supporto per il crick. Controlla se non hai staccato anche la minigonna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per il consiglio.... Ci stavo pensando anche io. Ora appena ho tempo la porta alla Bmw.... Avrò preso qualcosa e poi mi si sarà staccato in garage.... Cmq niente di troppo importante...BENE! GRAZIE!
De nada, controlla dove manca e vedi se ci sono altri danni. Se è tutto ok prendi tu direttamente il pezzo in conce, costa sulle 4/5 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">