Cosa pensate sia il tuning?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa pensate sia il tuning??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da TheRiddle, 4 Ottobre 2004.

Cosa pensate sia il tuning??

1. scelgo la "B"

0 valutazioni
    0,0%
  2. scelgo la "A"

0 valutazioni
    0,0%
  3. scelgo la "C"

0 valutazioni
    0,0%
  1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Se vogliamo chiamarlo proprio tuning, allora che sia C e basta!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

2. Fading

Fading Kartista

154
    1
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    4.389
    316i Compact Carving
    Ma... io non ho parlato solo di molle o solo di filtro ma di assetto che comprende dalle molle agli ammortizzatori e per finire alle gomme+cerchi che è tutto un equilibrio il quale va a finire tutto sotto il nome di assetto, stessa cosa vale x il mensionato filtro...
    in definitiva la mia B significa tuning meccanico alfine di esaltare l'impronta sportiva della bmw!!! :rolleyes:
    PS se volevo star comodo mi compravo una merdeces :mrgreen:

3. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    quoto =D>

4. Tuning

Tuning Kartista

110
    0
    6 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Per me il tuning è una cosa che dipende molto nn dai gusti di una persona,ma dallo stile!!!Diciamo pure fare Tuning è come comperare una BMW!!
    Ora m spiego meglio!!Io è dal 98 che giro x tutta l'europa a Raduni o monomarca (VW ,BMW, ecc ecc.) e plurimarca come quelli che fanno in francia!!Ero partito (che nn capivo un caxxo di tuning) e quindi mi piacevano le auto tutte tamarrate che + modificate erano e + mi piacevano...........poi man mano che prendevo esperienza e man mano le modifiche calavano e apprezzavo le auto originali come la casa madre le faceva uscire il tuning è come un cerchio parti, fai tutto il giro e arrivi al punto di partenza!!!Io che sn spesso in germania x lavoro e x passione (Paese del tuning x eccellenza) ne ho viste di car modificate......ma + l'auto è di qualità e - devi modificarla!!Cosa vuoi fare a un M3? Cerchi e assetto rasoterra............basta!!Quello x me ormai è tuning!!

Quando vedo in giro magari x Milano quei 320 CI con i sottoparaurti Rieger con i cerchi magari dell'alessio abbassate e con le gomme in dentro con i pomellini con i led......con i coprisedili della simoni racing sui sedili in pelle.............o mamma mia che robe ,ma lasciala originale no che è meglio!!!! :idea:

x me Tuning è: Cerchi da paura e assetto a ghiera!! (magari interni in pelle di serie)

Scusate lo sfogo ,ma i BMW nn si possono rovinare!!!é un'offesa!!

5. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Quoto... e' assolutamente vero... ma e' difficile vedere una BMW rovinata...

6. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Sono del tuo stesso parere.....

Condividi questa Pagina