Ma... io non ho parlato solo di molle o solo di filtro ma di assetto che comprende dalle molle agli ammortizzatori e per finire alle gomme+cerchi che è tutto un equilibrio il quale va a finire tutto sotto il nome di assetto, stessa cosa vale x il mensionato filtro... in definitiva la mia B significa tuning meccanico alfine di esaltare l'impronta sportiva della bmw!!! PS se volevo star comodo mi compravo una merdeces
Per me il tuning è una cosa che dipende molto nn dai gusti di una persona,ma dallo stile!!!Diciamo pure fare Tuning è come comperare una BMW!! Ora m spiego meglio!!Io è dal 98 che giro x tutta l'europa a Raduni o monomarca (VW ,BMW, ecc ecc.) e plurimarca come quelli che fanno in francia!!Ero partito (che nn capivo un caxxo di tuning) e quindi mi piacevano le auto tutte tamarrate che + modificate erano e + mi piacevano...........poi man mano che prendevo esperienza e man mano le modifiche calavano e apprezzavo le auto originali come la casa madre le faceva uscire il tuning è come un cerchio parti, fai tutto il giro e arrivi al punto di partenza!!!Io che sn spesso in germania x lavoro e x passione (Paese del tuning x eccellenza) ne ho viste di car modificate......ma + l'auto è di qualità e - devi modificarla!!Cosa vuoi fare a un M3? Cerchi e assetto rasoterra............basta!!Quello x me ormai è tuning!! Quando vedo in giro magari x Milano quei 320 CI con i sottoparaurti Rieger con i cerchi magari dell'alessio abbassate e con le gomme in dentro con i pomellini con i led......con i coprisedili della simoni racing sui sedili in pelle.............o mamma mia che robe ,ma lasciala originale no che è meglio!!!! x me Tuning è: Cerchi da paura e assetto a ghiera!! (magari interni in pelle di serie) Scusate lo sfogo ,ma i BMW nn si possono rovinare!!!é un'offesa!!