Sì, intendo il fatto che bisogna farlo con le fascette, perché ti costringe a dover entrare dietro e tirarli tutti da lì anziché farlo direttamente dal bagagliaio. Se hai bisogno di caricare l'auto in posti stretti o magari in un parcheggio e hai necessità di abbatterli è sicuramente più scomodo. Ti costringe ad aprire le portiere e magari se hai altre auto parcheggiate di fianco fare le acrobazie con le portiere. A tal proposito potrei citare i bumper retrattili delle portiere che ha ford, ma purtroppo quelli son brevetti quindi non penso avrei mai potuto vederli qui
Che bomba non li avevo mai visti! Probabilmente hai ragione, sarà leggermente più scomodo doverlo fare con le fascette… nella serie 1 2018 che guido attualmente ci sono i pulsanti e riesco a farlo dal portabagagli come dici tu senza dover accedere dalle portiere posteriori… A volte anche i tedeschi si perdono in un bicchiere d’acqua…
Dopo 10 giorni dal ritiro, devo dire di essere molto soddisfatto dell’ auto. Per quanto riguarda attualmente gli aspetti che mi lasciano più perplesso sono: innanzitutto il bracciolo, ne abbiamo già parlato, il vano sottostante è poco fruibile, si raggiunge male ed ogni volta rischio di graffiarlo strofinandolo con l’orologio o i braccialetti. Seconda cosa, mi aspettavo forse, una maggiore reattività dei comandi vocali, ma ancora ci sto prendendo la mano, tra l’assistente bmw e car play per la telefonia a volte faccio un po’ di confusione. Ultima cosa, ma a voi si apre agevolmente il bagagliaio con il movimento del piede?
Bhe vabbe',dai qui' si va a trovare proprio il pelo nell'uovo.Concordo che se ci fossero stati i bottoni era meglio, ma alla fine anche alle fascette ci si abitua.Diciamo che i difetti veri di quest'auto sono altri. Tipo......mettono il pacchetto M-sport pro con tre cagate in croce e non inseriscono come optional i doppi vetri anteriori o i sedili climatizzati.Ti buttano fumo negli occhi con l'inserimento di una pinza colorata leggermente piu' grande, che nella sostanza non aggiunge nulla all'impianto base in termini di frenata, e gli optional di sostanza che ti cambierebbero la qualita' della vita a bordo, continuano a essere non pervenuti.
Condivido alcuni aspetti, a mio avviso migliorabili: - Indicatori di direzione posteriori... davvero, quel quadratino invisibile per me da sempre è stato un pugno nell'occhio, soprattutto provenendo da una Serie1 F40 MSport dove rimpiango tutto tranne gli spazi - Impianto Audio versione base, imbarazzante - Rifiniture/materiali/colori degli interni delle versione base veramente tristi... - Poca chiarezza in fase di configurazione su cosa si intenda per ''pacchetto luci'' presente già dalla versione base che in realtà sono solo luci di cortesia, non ci sono linee led lungo le portiere e sulla plancia rendendo l'intero abitacolo estremamente buio però poi hai la scritta BMW esterna - Partire da 45K per una versione base con premium pack che non abbia: tappetini in gomma, ambient light, audio scadente e sediolini in tessuto terribili ahimè anche quelli... L'auto la adoro però non nego che quando mi è arrivata, internamente è stata una delusione. Negli autosaloni chiaramente hanno sempre il top di gamma per cui era difficile, francamente, prevedere che dentro fosse cosi spartana...Potevano far molto di piu senza necessariamente bisogno di passare alla X-Line per avere un ambiente piu gradevole. Per il resto, consumi apparentemente ridotti, buona spinta per essere un SUV da 150cv, certo non ha gli scatti della F40 che di cavalli ne aveva 116, ma parliamo di due segmenti totalmente diversi.
Capisco e condivido questa tua delusione, capitò anche a me anni fa da una Bmw all'altra ci passava un abisso e diedi una recensione negativa quando mi chiamarono al telefono per un sondaggio, poi ci si abitua, peggiora la qualità dei materiali ma migliora il marketing per farci ricascare a rimanere nel Brand.
Capisco la delusione, le versioni base di BMW sono sempre state spartane. Passare da una MSport ad una base sono due passi indietro, su qualsiasi modello BMW. Io, avendo avuto la F48 base, sono subito andato sulla XLine... Concordo sulla fanaleria posteriore, potevano sicuramente fare di meglio
A me disturba il fatto che all'attivazione di una modalità, dopo una telefonata, dopo aver modificato la ventilazione ... il display non torni in automatico a dov'era prima. Sulla F48 al cambio modalità dopo n secondi tornava alla schermata precedente. Almeno avessero messo un tasto back o home sul bracciolo al posto degli inutilissimi tasti avanti e indietro che già sono sul volante.
Io sono abituato, anche sulla mia vecchia auto dopo una modifica di qualsiasi tipo, restava sull'ultima schermata utilizzata.
Ciao, vi faccio partecipi della mia incavolatura.. X non essere volgari. La mia x1 è, con un anno di vita, da un mese in assistenza, problemi ad una centralina, ma.. Non c'è il prezzo di ricambio, nemmeno ad Amburgo. In 40anni di guida, e di auto ne ho cambiate parecchie, questa è la prima volta che succede.. altro che tedeschi perfezionisti.. e ad oggi mi hanno detto che non sanno darmi una data. Secondo voi, a chi posso scrivere le mie proteste? Posso chiedere qualche forma di rimborso? Grazie
Controparte contrattuale, avvocato, casa madre, importatore, fornitore, riviste, associazioni consumatori, influencer, blogger, vlogger, concorrenti sono tra i primi soggetti che mi vengono in mente.
Scusami, con la ricerca non trovo il thread e nemmeno il tuo post: puoi linkarlo per favore? Grazie EDIT: Tutto a posto. Trovato!
Ciao, una domanda ho la nuova X1 da qualche giorno, ma come si apre il vano dietro il bracciolo posteriore per mettere gli sci?
Gentile utente @echoes , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Non si apre il vano dietro al bracciolo bensì si abbatte tutto il sedile. C’è un nastro ad anello di nylon dalle parti della ritenuta della cintura di sicurezza. Lo tiri e si abbatte il sedile