Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa ne pensa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112952887 Prezzo / condizioni......... Ci farei un pensierino....... Grazie
la cosa pesante è che non ha la pelle totale, per il prezzo è altino, cioè venderei cosi la mia cabrio (che vale 4000€ in piu circa su 4r), pero c'e' anche da dire che è il prezzo messo li, sicurmente sara trattabile... il fatto che sia di un privato è sicuramente meglio che sia di una concessionaria
E' da visionare nel senso che ne vale la pena, certo ha messo negli optional molte cose che ha gia di serie. Mancano gli interni completi in pelle che però possono anche piacere così e ti evitano le ustioni estive se la macchina è rimasta al sole per qualche ora.. mancano gli specchietti ripiegabili elettricamente... da verificare ovviamente: il libretto di manutenzione per i tagliandi (ha 50.000 km quindi è quasi ora della inspection 2), bollo auto, il libretto della vettura da controllare bene (prima immatricolazione) perchè potrebbe essere di importazione parallela o addirittura acquistata usata all'estero essendoci i sedili riscaldati non previsti per il mercato italiano.. da verificare trafilaggi differenziale cambio e motore, giro di prova è obbligatorio (finestrini chiusi) non deve avere nessun sobbalzo la frizione in fase di partenza e non si devono percepire rumori pronunciati in cambiata come non ce ne devono essere dal differenziale quando si effettuano curve molto strette... in foto si vede un cane vicino all'auto (forse è un danese): io guarderei bene portiere e fiancate per segni di graffiate da unghie... detto questo io non gli darei più di 28.000 + trapasso se è tutto a posto
La risposta di willow è stata molto esauriente, posso solo aggiungere che l'annuncio è parecchio che è online, se sei interessato tira sul prezzo.:wink:
purtroppo credo che le emme non sono così facili da vendere... inizio OT scusa conanM3 ma quella foto in avatar non mi è nuova...cioè quella moto non mi è nuova...per caso è misano, rehm, marzo 07? fine OT
Sì è di Misano, ma di era la rehm di maggio (che ho vinto ). Forse ci siamo già visti su altri forum di moto. :wink:
eh si Maggio...se mi dici che hai vinto non puoi essere che marietto...per dirla tutta 2 parole ce le siamo anche scambiate, dal gommista della rehm, non so se ti ricordi, stavi facendo montare una Pirelli al post (che sono rimasto schiarito quando mi hai detto che montavi dunlop davanti)...poi va bè ho riconosciuto la moto perchè nel campo la tua "notorietà" è risaputa
io proverei con 27000, non x tirargli il collo, ma perchè si trovano a quelle cifre.... l'auto è molto bella cmq:wink:
Com'è piccolo il mondo! Allora ti sei convinto che l'accoppiata dunlop-pirelli funziona bene? Metti una foto del tuo mezzaccio in firma! :wink:
Do la mia opinione 27 per me sono anche troppi apparte gli specchiette che non sono ripiegabili e qualco'altro e una FULL FULL optional peccato per la pelle pero' vabbe' quelli sono gusti , un'appunto ...ti direi di aspettare la primavera perche penso che ci sia un'altro deciso calo di prezzo per quanto riguarda e46 facci sapere poi come andra... ciaoo
l'avevo vista anch io ma l'ho scartata subito perchè non mi piace il colore e non ha gli interni in pelle, molto strano che su un'auto con tutti quelli optionals la non abbiano messo la pelle, però se bisogna essere realisti il prezzo in sè non è affatto male (è pure trattabile) per una m3 con tutta quella roba di optional e con solo 50.000 km. purtroppo resta l'incognita di come sia stato trattato il motore, che è in fondo la cosa più importante se ti piace il colore e non ti importa della pelle un pensierino fallo :wink:
ma a me risulta che gli specchietti ripiegabili fossero di serie sulla m3 e46 ? perdonami ma la tua frase mi fa sorridere (visto anche quello che è successo a me:wink: ) ma cosè che succederà in primavera che farà calare il prezzo alla m3 e46 ?
beh il tempo che passa fa sempre calare il prezzo eheh cmq gli specchietti non sono di serie, la mia non li ha, e detto sincero sincero di spazio non perdi praticamente nulla e obiettivamente mi fa un po schifo vederle anche parcheggiate con gli specchieti all'insu auau
Gli specchietti non erano di serie , si se non ricordo male avevo letto qualche tuo post che avevi aspettato qualche mese e poi l'avevi presa sempre sui 30k , cmq se ti sintonizzavi bene su autoscount per citare un sito comune a tutti in media si sono abbassati di due 3 mila euro e una macchina come questa che il nostro amico ci stava evidenziando ora o cerchi di venderla sui 27 anche troppi ripeto oppure ti ridono in faccia
autoscout è stato il mio vangelo, conosco tutti i prezzi a memoria :wink: io non ho trovato nulla a meno di 30, se adesso ce ne sono pazienza :wink: (ma non mi pare,:wink: prova a fare una ricerca di m3 coupè smg II + pelle + navi e mi sai dire) comunque quella evidenziata dal nostro amico l avevo vista pure io , ma non l'ho presa in considerazione per il colore e gli interni che ha :wink: lo ripeto, se ti accontenti di m3 ne trovi anche a prezzi stracciati, ma se la vuoi full full e che sia bella la paghi perchè ce ne sono poche in giro :wink: quella che ho preso io era in vendita a 35.000 euro e solo perchè il proprietario ha trovato l'occasione di una m6 me lha data per 30.000 alrimenti non l'avrebbe mollata ... poi se si ha la fortuna di trovare uno che molla una full per 27 k tanto meglio.. ima io in 6 mesi di queste fortune non ne ho mai trovate