Cosa ne pensate di questo ???

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///MCarbonSchwarz, 1 Giugno 2007.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    e chi lo ha detto che la Evo è meglio dell'M3???

Solo perchè tra un semaforo e l'altro è più veloce non è detto che sia migliore. Vogliamo iniziare a parlare di qualità dei materiali???

Uno che prende una 911 Carrera 4S è uno che paga il marchio, chi prende una M3 assolutamente no :wink:.

La Evo è tutto un'altro mondo, assolutamente imparagonabile (già il solo fatto della trazione integrale [-X[-X)

2. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

la evo e' solo piu veloce da un semaforo all'altro?mmmmm una FQ con l'M3 non la vediamo nemmeno in fotografia

dico solo che la evo costa la meta' dell'M3 e ciclisticamente e' nettamente superiore

poi fa schifo di estetica e di materiali pero' non mi venire a dire che con bmw non paghi il marchio

lo paghi eccome, magari in maniera minore che con un 4S ma lo paghi

questo per dire che io ho scelto M3 conscio di pagare anche il marchio, quando scelgo i pezzi da montare lo faccio con lo stesso metodo ma tranquillo di avere la garanzia di una qualita adeguata alle mie aspettative

poi torno a ripetere, ognuno puo fare quello che vuole non sono qui a giudicare

mi sembravano solo differenti le due filosofie d'acquisto macchina/pezzi

spero di essere stato chiaro

3. SKIZZO

SKIZZO Kartista

147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    confermo!!!!

4. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    A parte il fatto che le FQ non sono ufficiali Mitsubishi ma sono modelli preparati dalla Mitsubishi Ralliart inglese e vendute su richiesta nel circuito ufficiale (in pratica come se BMW Italia si mettesse a vendere M3 preparate da 400cv e con assetti pronto gara).

Poi le due macchine sono paragonabili solo come qualità costruttiva perchè è palese che sono state concepite per due usi diametralmente opposti.
    Hai mai girato in pista???? In circuito per mettere in crisi una EVO basta una M3 E36, garantisco.
    Ovvio però che su per le montagne la situazione si inverte e li la EVO non ha rivali.

5. ///MCarbonSchwarz

///MCarbonSchwarz Kartista

171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    Per trovarne magari di migliori :wink:

6. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

ralliart e' il reparto sportivo mitsubishi di proprieta mitsubishi come motorsport gmbh e' di bmw

cmq era solo un esempio riferito al discorso fatto prima

fine ot:wink:

7. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    La cosa è differente, Ralliart ha delle divisioni in giro per il mondo (Ralliart Italy, Ralliart UK, Ralliart USA etc. etc.) che hanno piena autonomia invece Motorsport è Motorsport, stà in germania e non è presente in modo capillare, si affida a BMW.

Condividi questa Pagina