ragazzi se provate il nuovo steptronic ZF a 8 marce è galattico. rispetto a quello che ho io sulla mia c'è una differenza abissale: molto piu fluido veramente eccezionale
Evidentemente ti capita raramente di vedere la tv o di leggere il Corriere Per quanto riguarda i cartelloni pubblicitari sulle strade può darsi che nella tua città non li abbiano messi. Stà di fatto che il venditore cui ti sei rivolto ho certezza che abbia agito in malafede. Come si diceva dei politici della prima Repubblica......non poteva non sapere
Per il momento solo il 163 Silvio! Le altre hanno ancora il vecchio gruppo frizione fino ad esaurimento delle scorte
Anche questo argomento è stato ampiamente dibattuto: sono anni che le bmw 18 e 20 con il manuale hanno questo problema.
Quella aveva su circa 20000 km se non sbaglio.Speriamo che mi abbia veramente fatto provare il 143 e non il 177 perche' non me lo aspettavo cosi' pronto.Cmq anche due ruote motrici è bella e precisa da guidare,nonostante il barricentro alto ho trovato quel piacere che mi da la mia serie 3 e che avevo paura che una crossover non avesse.
IO ho il 143 cv è devo dire che le partenze me le aspettavo più lente invece sono felice della prontezza che ha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si certo Silvio!!!! Era solo per rispondere a Dreed che sembra non sia a conoscenza del problema in generale. Non sapeva della pubblicità del Pack M......non conosce il problema frizione....... Consiglio a lui di seguirci con maggiore attenzione!:wink::wink:
Se vedi il numero dei miei messaggi e da quando sono iscritto, capirai che non è che non vi seguo, ma semplicemente preferisco leggere con attenzione i post che mi interessano e se ho domane chiedo....
Senza polemica ma visto che sei iscritto dal 2008 e possiedi una Bmw con cambio manuale direi, ma non mi vorrei sbagliare, che il problema della frizione dovrebbe interessarti......e non poco!!!!!!!!!!:wink: La maggior parte delle Bmw con cambio manuale hanno un problema di saltellamento da oramai oltre 4/5 anni!!!!!! Se non si presenta all'inizio ......prima o poi ci devi convivere:wink: ci sono migliaia di post su questo argomento sul forum della serie 1 serie 3 x1 x3 ecc......