Secondo me nessun difetto, solo pregi. Che costi tanto in tutto non credo sia un difetto. Da comprare usata di vari anni saluti
ma nulla infatti, prima, finche c'era la m3 e46 era decisamente più potente almeno, ora invece manco quello difatti io sono dell'idea che l'm6 non è stata "pensata", ma hanno deciso (che poi in effetti sono uguali) di dargli la meccanica della m5 (che invece è voluta) cosi per aumentare un po la gamma della serie 6
per me è sia un bel missile da autostrada sia ottima per farsi notare davanti ai locali (se si voleva parlare di questo).. ora che la M6 sia un cesso di macchina mi sembra un pò troppino è... e nn mi dite che va come la M3 e92 che nn è vero..
Penso che nessuno possa dire che e' un cesso, e' che come linee non e' molto riuscita poi se non fosse per le prestazioni della M6 di serie 6 se ne vedrebbe molto ma molto poche, tanto vero che a monaco si aspettavano molto di piu'.
personalmente mi piace molto la linea della serie 6... anche se effettivamente come ho gia detto è un pò cassettone.. però da qui a dire che nn sia una bella auto secondo me ce ne vuole.. ho avuto l'occasione di provare sia M6, serie 6 645 e 650 cabrio.. tre belle auto
ma no certo, nessuno oserebbe mai dire che sia un cesso di macchina, anzi, solo che paragonata a quel gioiello che è la m3 e92, non c'e' un punto in cui la 6 sia superiore purtroppo, tolto solo il prestigio e magari l'argomento finiture (forse)
capirex guida la nuva ke mi fa cagare la mia va bene tra poco le butto su dei nuovi pzerorosso e me ne riparto a manetta chai ragione tira di brutto
Non mi sento di dire neanche che non sia una bella macchina e che ha una linea un po' fuiori dagli schemi e non ha fatto mordente sul il tipo di clientela a cui e' indirizzata e sicuramente hanno una telaistica e dei motori che non hanno gnente da invidiare a nessuno
Secondo me paragonare l'm6 all' m3e92 non è corretto. Sono 2 concezioni di macchina completamente diverse, l'm6 è un supercoupè da autostrada, un'incrociatore da 500 cv, l'm3 è un gioiellino più affilato, notevolmente più sportiva (con tutti i pregi e i difetti...). L'm6 è da paragonare, piuttosto, alla nuova juaguar xk più che all'm3. Detto questo, per me è una gran macchina, la linea non è spettacolare ma quantomeno originale e come abitabilità, almeno per i 2 passeggeri davanti, è ottima.
quoto l'altro giorno in conce ho visto una 635d cabrio con su qualche opt e di listin veniva 90k euro adesso capisco xche' ne vendono poche
Da quando l'M3 è diventata V8 e più importante come dimensioni sono paragonabili eccome, se non sovrapponibili addirittura. Ma mentre l'M3 ce la fa a rientrare tra le auto specialistiche da guida, l'M6 per più motivi io personalmente non riesco ad includercela. Motivo? Non sempre maggiore cilindrata e più alto numero di cilindri è necessariamente meglio, non tutti apprezzano un cambio non manuale, non tutti possono prescindere da un ragionamento sul budget. Provo a spiegarmi ipotizzando di voler comprare un'auto e potendo contare su 110-120K di budget. La prima domanda che mi pongo è: che auto voglio? Sportiva? SUV? Berlinone da rappresentanza? Cabrio? L'M6 non è sicuramente un SUV o una berlinona, potrebbe essere un cabrio ma a questo punto l'avere quel motorone tirato non è più indispensabile e forse ci sono convertibili più glamour e "calde" se mi passate il termine. Ammettiamo quindi di desiderare una sportiva. Io non so voi, ma con 120K senza pensarci mezzo secondo sono da un concessionario Porsche a firmare per un GT3 o se ci entra un RS, magari arancio. Questo perchè mi piace guidare, se fossi un po' meno fissato su questo aspetto magari qualcosa di meno estremo ma allora deve avere un design ed un suono al di sopra di tutto e forse una Aston rappresenta al top questo modo di intendere la sportiva.:wink: In definitiva l'unica classificazione che posso trovare per l'M6 è che sia... la Scaglietti dei poveri. Può trasportare 4 persone, ha una bella spinta in avanti, solo che la 612 fa tutto ciò con molta più classe.
Lo voglio vedere un M6 sulle strade del Tour de Corse.:wink: Se si tratta di fare uno sparo da un casello si che va forte, ma per me il guidare e l'andar forte sono cose che con questo c'entrano ben poco.
C'è strada e strada, come c'è pista e pista, ma ti assicuro che di motore l'M6 gioca con l'M3 come il gatto con il topo :wink:
Gatto col topo mi sembra una parola grossa. E nel misto il motore dell'M3 è anche troppo. Se tra una curva e l'altra hai 300m non lo stacchi per nulla e in frenata e in inserimento ti è sotto un'altra volta. Meglio avere più freni, più leggerezza, una miglior distribuzione pesi e un telaio con maggior feeling.