http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185058041 Cosa ne pensate voi occhi esperti!?!!!???? è molto bella!!! (apparte il prezzo.. ma capisco che ci terrà molto il suo proprietario..) l'autoradio cd da noie!? ho letto che il 525d non ha problemi di turbina come il 530!! è vero!?!?!? grazie
Il prezzo è più che onesto, poi pure trattabile... La macchina nuova costava così allestita sui 90mln lire, la avresti con 100mila km uniproprietario ben tenuta... Le noie sulla E39 il caricatore CD, per la mia esperienza, ne ha in funzione da quanti fossi prendi in quanto sta proprio sulla ruota post. sx., e con quel chilometraggio non penso. Se noti monta anche l'hi-fi premium con DSP. Per la turbina non saprei, mio padre aveva il 30d, dovresti aspettare l'intervento di qualcuno informazioni più precise.
Un anno fa ho venduto il 530d di mio padre a 5,000 euro + passaggio, solo che era del 1999 con 280,000 km. Penso che questa 3,000 euro in più li vale tutti.
se è per questo la mia 520i quasi-full del 97 è costata sui 110milioni di lire nel 97, e la mia E38 coetanea sui 130milioni mica le ho vendute a peso d'oro (anzi..) però è bella davvero, merita una feroce trattativa, qualora qualcuni si dimostrasse interessato.
Scusate, ma sinceramente un auto di 10 anni a quel prezzo (km a parte) ne vale la metà, pur ben tenuta che sia considerando anche che non è strafull. Il surplus di valutazione non sarà mai di 3-4mila euro come in questo caso (ricordo che la quotazione 4ruote per un 525d del 2001 è di 4900 euro).
2 mesi fa è stata venduta una 530d chrome del 2004 (quindi di 3 anni più giovane) con 125mila km, auto superba in tutto (condizioni, carrozzeria, interni ecc.), sfuggita ad un noto utente del forum, per 7500 euro
Mi dai il link o mi sai dire la fonte??? A me non risulta, comuque non posso nemmeno testimoniare personalmente (per fortuna) il contrario...:wink:
Ribadisco per lo stesso utente proprietario-venditore dell'auto in oggetto che il colore non e' Lemans blau ma Topas blau (lo stesso della mia 530i)....La macchina e' bella ma il prezzo e' alto, tuttavia se a uno gli interessa proprio quel modello (525tds) e con pochi km (sempre che sia vero) puo' provare a contrattarla, infatti di 525tds uniproprietarie autentiche con quei km autentici non se ne trovano molte....Si tratta della rara occasione (sempre che l'auto in oggetto lo sia davvero) dove si potrebbe spendere piu' della quotazione di mercato ma unicamente perche' si vuole assolutamente quel modello nelle migliori condizioni possibili.
Quando ti orienti su un esemplare usato diesel l'affidabilita' dell'autoradio cd dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni :wink: