http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/borsa_usato/find_usato.html non si vede.. cmq è l'unica z4m di bmwmilano se qualcuno è curioso o mi da un consiglio.. troppo cara? qualcuno la conosce? sono alla ricerca di una z4M... se ne vedete di belle!
Metti il printscreen o i riferimenti per trovarla, altrimenti non ci si riesce con il link diretto alla pagina dell'usato.
se è quella grigio chiaro roadster.... l'ho viswta a luglio.......e non è tenuta bene, cerchi segnati.... magari non è quella.....
io andrei sulla nuova z anche se non è un emme ha un gran motore poi ora fanno il 15% di sconto sul pronta consegna.
cerco un auto da week-end, la 35i è un pò cara! allora prenderei un cayman S poi se vado sul nuovo ho un unico pallino, la GT-R...
sai, l'unica è vederla di persona...... anche io e un mio amico stiamo vedendo un pò di zetaMcoupè.....e molte cose sono soggettive......perchè c'è chi si blocca davanti all'auto sporca, o con i sedili rovinati, un segno sulla carrozzeria etc... l'uso che ne farai, credo sia simile al mio/nostro, ciè il "giocattolo" da weekend....e come tale è bello aprire il garage e trovarla li, bella perfetta e pronta..... magari guarda anche quelle dei privati, ce ne sono di belle!
Se cerchi una roadster M,senti la conce Motorsport Pd....hanno ancora la mia ex con 56000 km nera pelle rossa e navi....ottima:wink: (€29500,00)
In Ceccato Motors (Padova) sono andato lì settimana scorsa e ne hanno una coupe, mi sembra anche tenuta molto bene...se vuoi mi informo su prezzo e km. Mandami un MP se ti interessa. Ciao
eh, mi ricordo la tua... darò un colpo di telefono! mi spaventano un pò i km... la vorrei tenere per un bel pò!
Precisamente!!:wink:.....ti dico solo che in 7000 km fatti non mi ha mangiato nemmeno un grammo di olio....per dirla alla mia maniera...UN TRENO!!!!:wink:
Stai scherzando vero? 50k km su quel motore,fatti da Albano che di fama è uno che tiene molto bene le sue auto...è come se fosse nuovo :wink:
comunque il discorso vale per tutti gli usati...se avesse avuto difetti grossi uno come Albano appunto li avrebbe notati sicuramente. E quello è comunque un motore molto robusto. Quando la prendi gli fai un bel tagliando,cambi tutti i filtri e gli olii e sei tranquillo :wink: