so che non sono ca..i miei ... ma secondo me sei pazzo ! ... tu spendi tutti questi soldi per una macchina con cui va in giro la tua donna, mentre tu vai in giro col furgone a lavorare ... a me roderebbe il c..o a stare a lavorare mentre penso alla mia macchina ( un RS4 !) che va in giro a macinare km in mano a una femmina ... io la manderei in giro in panda ... quella vecchia P.S. - secondo me è bella rossa e berlina ...
Dai Miglio io le vedo come molto ignoranti evda sfogo puro... ...c'è un video di Jeremy clarkson che rende bene l'idea IMHO :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0sTd2wXilNg[/YOUTUBE]
MA che vuol dire, anche la mia bubina va in giro con la mia 530d quando non vuole usare il Cinquino, a me fa piacere invece!!:wink:
Ho capito quello che intendi, ma per i miei canoni d'auto quelle jappo pompate non saprei di che farmene, preferire una M3 come la tua che pedala ma ha anche degli optiona decenti!!!:wink:
Ho provato la S4 avant da 350cv, con cambio manuale, di un amico: pazzasco come tira! La RS4 andrà anche un pelino di più, fai un ottimo acquisto come "tiro" del motore, come confort e piacere di guida invece ho i miei dubbi, mi piace di più guidare la mia 530 con Dynamic Drive e Active steering., anche se il motore va la metà.
Garzie Miglio!:wink: Sai certe volte ti piace avere un'auto dura e pure da partire e via... ...meno delicata di una emme (e sì che certe volte lo è fin troppo) e molto più robusta per fare tutto e avere cmq l'adrenalina alle stelle... ...riassumendo in un termine direi che IMHO la Lancer Evo (fino alla IX) è un'auto che fa SESSO da come ti invoglia a guidarla di forza!!!
non mi hanno ancora richiamato... troppo interessante la mia permuta? gia venduta? perso il mio numero di cell?
ma sei andato al a vederla ? com'era dal vivo ? li per li non ti hanno detto niente della tua proposta ?
non sono ancora andato xche al momento della chiamata dovevano andare 2 possibili acquirenti che avevano gia preso appuntamento e quindi se non venduta mi avrebbe richiamato x visionarla
se ti interessa ti conviene richiamare...... quest'estate ho lasciato in giro per conce svariati biglietti da visita ma neanche una chiamata......