letto ora sul forum audi...si avvicina al max ai 387 hp stock:wink: cmq penso che in configurazione berlina con mappa dia filo da torcere all ultima m3...o sbaglio?
Solo sul dritto in caso, è molto sottosterzante come impostazione di serie. Ma non ne sono sicuro... Il mio consiglio è provarla, pure perchè è un bel salto rispetto alla tua, e valutare per bene i costi di acquisto ma anche di gestione.
dal 3000cc al 4200 non ce un abisso...1a classe piu sconti x rca:wink: bollo quasi raddoppiato consumi...io ci faccio forse 300 km al mese...la mia ragazza circa 15000 l anno..si arrangerai lei
calcola che io faccio il muratore/coperture di tetti quindi se il lavoro e vicino ci vado in panda oppure col furgune....la userei esclusivamente sabato sera,domenica pom e sera.lo sbaglio di averne una solo per me lo gia fatto con una passat nuova...venduta dopo 13 mesi e 4500kmpraticamente nuova. lo dico sempre anche io alla mia ragazza..che culo che hai!
Metti in preventivo anche la rivendibilità di quell'auto è! oggi la compri a 30k e passa Euro, un domani che la rivendi secondo me ti dovrai girare con la mano dietro e prendere quello che passa il convento. (imho)
si hai ragione, ma quel modello anzi tutto ha un colore "anomalo" (di solito le RS4 hanno tutte dei colori scuri), non è SW (a mio vedere più vendute e più valutate anche in campo RS). Poi se ti piace e ti vuoi divertire fai bene a prenderla:wink:
ma dare un mostro così alla tua ragazza... io starei attento. Ma solitamente non si danno macchinette piccole? un motorino più piccolo? che ne so, un 118d?
la mia ragazza e passata da smart diesel,audi a2 1.4 tdi,ora 530i...ricordo quel giorno che glli ho prestato il deltone da 420hp...mi diceva che poteva partire 10 minuti dopo per andare al lavoro l unico neo che faticava a schiacciare la pesantissima frizione in rame rinforzata ora solo a salire altrimenti nisba...scherzo
IMHO il rosso non le dona. Per il divertimento cercherei una M3 E46 manuale messa bene (ce ne sono in giro).
m3 e46 potrei prenderla solo al posto della mia e46,non mi sognerei mai di cambiare il mio 5er per prendere una macchina di concezione nettamente piu vecchia. il divertimento e faccenda a parte....cmq come scritto prima le preferisco turbo e 4wd(naturalmente non disprezzo l ultima m3...anzi:wink:). sono nettamente contrario a chi mi dice che col posteriore va piu forte di un 4wd perche nella maggior parte dei casi o e il raikonen della situazione oppure facilmente non e mai entrato in un bel curvone a oltre 60 km/h col bagnato. questo e il mio pensiero....non tutti la pensano cosi
Ma quella S4 non è molto più giovane come concezione rispetto alla E46; in ogni caso i gusti sono gusti, se ti piace fai benissimo a valutarla. Per il resto, se entri troppo forte in curva sul bagnato sei fottuto sia con il 4wd sia con il Rwd. Ma non voglio andare OT. :wink:
non penso proprio....sara un bel 30/40 cm di meno... m5..no grazie,la potenza e nulla senza controllo