perchè fai lavorare gli iniettori con almeno il doppio di pressione dato che proprio in quel frangente (apertura pressochè nulla) c'è un accumulo in rail massimo dovuto all'inganno.. niente di + logico.
Ciao Chris , teoricamente per linee generali funziona come il mio ....ma in modo poco pulito e omogeneo, giusto?
C'è stato un malinteso col venditore il giorno dopo che ho ordinato lo Sprint Booster lui mi ha mandato una mail per chiedermi se avessi il cambio auto o manuale,io questa mail non l'ho vista e in effetti lui aveva sbagliato indirizzo di invio,dunque l'ordine era stato in sospeso fino ad oggi ora è tutto ok...a giorni dovrebbe arrivarmi. Vi farò sapere.
Il venditore mi ha scritto che il prodotto è partito e per max mercoledì arriva da me... intanto in rete ho trovato il codice esatto dello Sprint Booster per le nostre Bmw e altre preziosissime informazioni!!!! Sprint Booster per il cambio manuale (BDD-401) si monta solo sul manuale mentre l'altro (BDD-401A) si può mettere su entrambi i tipi di trasmissioni però il suo effetto sul manuale è più "blando" del BDD-401 per coloro che non vogliono il massimo della reattività di intervento del pedale accelleratore...indovina quale ho preso? Codici: SPRINT BOOSTER: BDD-401 (manuale) / BDD-401A (automatico) per BMW & MINI
Qualcuno sa dirmi come e dove posso acquistare uno sprint booster per la mia 320d E90 automatica del 2006? Grazie
ma non saprei... comunque è ottimizato al massimo per l'automatico, di sicuro andrà molto meglio che adesso :wink:
Prezzo più basso che ho trovato in rete L'ho preso qui http://cgi.ebay.it/Sprint-Booster_W0...QQcmdZViewItem 199€ + 12€ spedizione
attendo anch io notizie! ma anche con lo sprint booster c è il rischio di avere problemi con il minimo... e dà gli stessi vantaggi menzionati da MARIO?
leggendo tra le righe in ebay (il mio tedesco non è dei migliori:wink:) non credo che abbia problemi di minimo basta chiedere ad andreas che l'ha già montato!