...oddio... ...aspetta...un conto è consigliare un'altro è offendere...e poi non siamo amici da 15 anni ke grazie al tuo giudizio cambio il mio modo pensare???no???...quello ke intendi te lo vedo meglio su un discorso tipo "voglio cambiare i cerchi quali metto??" ma no su "io voglio la macchina con tutti questi accessori" xkè ci faccio 90.000 km all'anno,xkè mi voglio trattare bene xkè la voglio e mi piace cosi e te mi dai del cogli*ne...bisogna imparare ke a sto mondo non si è tutti uguali,te potrai spendere i tuoi soldi al casinò,in vestiti, in barche in altre mille cose ke io ritengo futili e non x questo ti dò del cogli*ne...cavoli tuoi!!!:wink:
e la lira s'impenna!!!!!!!! certo che pure tu, Alberto........84.000€ e rotti su una 5er........roba che quasi ti facevi una ///M6 semestrale........
andras è quella della società...quindi di tasca mia mia mia c'è poco ke niente...il mio socio mi dice sempre "fai te" e io l'ho "solo" ordinata cosi ...e poi l'm6 e m5 non mi piacciono...:wink:...comunque con quella nuova sono stato piu "calmo" dai...:wink:
che bel socio che hai........invidiabile davvero comunque il discorso è chiaro........detrazione integrale (o giù di lì) dalle tasse per le auto di rappresentanza/aziendali........avete fatto solo bene:wink:
complimenti uriel... io probabilmente avrei scelto diversamente, ma è comunque una buona car quella che hai preso ... carina anche la mini!!!:wink:
avresti preso la A6...hehehehe...ma la BMW è la BMW...non mi convinceva molto la A6 e poi BMW m'ha fatto un bel scontone...:wink:...grazie comunque :wink:
basta brucio il mio primo intervento, vi leggo da mesi ormai purtroppo ti consiglio di aggiornarti circa le nuove normative in materia di auro aziendali/uso ufficio/immatricolate autocarro hanno segato tutti i "benefits" cfr settimana fiscale "frizzera" dei primi di ottobre purtroppo. e già che sono al primo intervento un grande grazie per l'esistenza di questo forum, volevo comprare un' a6 avant 3.0 tdi tip 4 ma visto l'aria che tira con questa finanziaria (le macchine le ho in fringe benefit su me stesso...) mi avevte quasi convinto a scendere su un 330 d touring (uriel docet ...)
e l'hai bruciato male...intanto potresti presentarti nella sezione apposita...e si sta parlando di un'auto dell'anno scorso...:wink:
che bel benvenuto ! si ma le leggi si applicano da oggi su tutte le auto vecchie e nuove.... cavoli volevo essere utile mica stro..zo stavo per farti i complimenti ho visto i lavori sul tuo sito...mamma mia e chi parla più saluti.
infatti l'auto di cui si parla l'ho distrutta...se no non avrei preso questa nuova :wink:...e ki ti ha dato dello stro*zo?? ...ti ho solo detto ke come 1 messaggio potevi usarlo meglio postandolo su "mi presento" dato ke ci leggi da mesi...:wink:...come secondo qui è ben accetto...:wink:...permalosità a parte
infatti l'auto di cui si parla l'ho distrutta...se no non avrei preso questa nuova :wink:...e ki ti ha dato dello stro*zo?? ...ti ho solo detto ke come 1 messaggio potevi usarlo meglio postandolo su "mi presento" dato ke ci leggi da mesi...:wink:...come secondo qui è ben accetto...:wink:...permalosità a parte
rispondevo solo a questo cmq solo passo falso mi capita spesso quando scrivo mentre lavoro non sono affatto permaloso (tu un pelino diretto però si...) ti seguo "assiduamente" da quando sono nel dubbio fra a6 e 330d (so perfettamente che sono due auto diverse..) tanto non ne vengo fuori....
ma ke permaloso...con tutto quello ke mi prendo qui...t'immagini...a me scivola via tutto...:wink:...diretto si molto...:wink: si lo so ke ti riferivi a quello,la vecchia,mi sembra ke il mio socio l'aveva fatta a uso uffico e l'avevamo presa ad aprile dell'anno scorso,l'X5 sicuramente era ad uso ufficio xkè c'era la stampante in bagagliaio...che ogni curva andava di qua e in la...hehehehhe xke non la 330 xd?? la A6 sinceramente mi sembra un restyling della vecchia,poi troppi pulsanti dentro...ancora ancora la All Road...pero quando sono andato a vederla non mi ha convinto...la All Road ci voleva troppo tempo x la consegna la serie 3,non so ke tipo sei,ma se sei un sportivo giovane fai piu bella figura ke con la A6...ha una linea bellissima personale dal primo sguardo sui fari all'ultimo sullo scarico...è semplicemente essenziale come interni design e comandi vari...provale comunque...:wink: