Sicuramente A6 3.0 o Allroad.. l'ha presa da qualche giorno un mio collega e devo dire che mi piace molto..la Bmw ormai è vista e rivista, la classe E va bene per le pompe funebri, la Volvo sa di poco...la Chrysler sarebbe l'unica alternativa, ma come si diceva ha una svalutazione pazzesca e non so se lo style grezzo e scarno tipico americano ti piacerebbe alla lunga..abituato alle "tedesche" è un salto notevole direi..:wink:
audi a6, mio zio ha proprio la versione che hai scelto tu, diesel 3.0 quattro ruote motrici.Si trova molto bene, è confortevole,comoda e spaziosa, e
Io ho votato la all road... tra le varie mi sembra quella un po' + particolare esteticamente. e per il futuro mi risulta altresì che sia abbastanza richiesta nell'usato
prendi l'A6 3.0tdi Uriel, è eccezionale..giusto ieri sera mi sono riletto la prova su 4ruote di agosto '05.. internamente è uno spettacolo, e di sera i fari posteriori mi fanno impazzire!
O.T. quando vai a MIAMI mi porti??? posso farti da guardia del corpo, portaborse, o quello che vuoi.... quasi!!! FINE O.T.
hehehehe...ma sai volte ke ho possibilita di portar persone e nessuno viene!!!...anke xkè stando in 2 almeno ti fai compagnia durante il viaggio,da solo è un suicidio...quasi...l'unica cosa è ke sto poco tipo 2/3 giorni...è piu una sfacchinata ke un viaggio di lavoro...:wink:
Dio mio non farmici pensare... voglio andare a Miami da quando ero piccolo... neanche in viaggio di nozze sono riuscito ad andarci anche se ero vicino... Messico!!! 2/3 giorni... io ci andrei per 2/3 ore!!!
vuoi un po di foto??hehehehehe...:wink:...bhe su CSI Miami è proprio come la vedi dal reale...l'unica cosa che loro lo girano su miami beach e non miami city...e poi sono sempre a everglades x le scene dei ritrovamenti...un parco grande come quasi la valle d'aosta
Finalmente Comunque se proprio non vuoi riprendere la serie 5, la Chrysler è una macchina eccezionale, comodissima, elegante, è una Mercedes travestita, mio padre la stava comprando l'anno scorso appena uscita era fulloptionals in pronta consegna mi sembra che ce la dava a 45.000€, l'unica cosa che ci ha bloccato è stata la probabile svalutazione dell'usato.