Salve a tutti.... Sono possesore di una 525d 177cv che fino ad ora come prestazioni mi era abbastanza sufficiente. Qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto guidare la sua 530d e sono iniziati i miei problemi... Guidare la 3000 è stato come guidare un'altra auto... Quindi ho deciso di dare un po di cavalli in più al mio BM... Cosa mi consigliate voi che sicuramente ne sapete piu di me??? Vorrei arrivare a 200cv senza aumentare i rischi di affidabilità (visto che di problemi ne ho avuti molti) e magari ridurre anche un po i consumi... "NON VOGLIO SPENDERE UNA CIFRA ENORME PER STE MODIFICHE" Avevo pensato di togliere il FAP e mettere qualche centralina digiatale aggiuntiva... Si puo fare? Sulla zona di Bari conoscete qualche meccanico affidabile che puo farmi ste modifiche? Accetto i vostri consigli prima di fare qualche stron....
ti consiglierei vivamente di rimappare togliere il fap è altamente illegale e può essere dannoso per la macchina.con la mappatura tiri fuori almeno20cv e hai un risparmio di carburante..a mio avviso a bari non ci sono grandi preparatori conosco uno ad altamura...se vuoi sapere di più contattami in pm non vorrei far pubblicità