Ok che ho origini trentine, ok che ogni estate quando ci vengo non voglio più tornare a milano (con la "m" minuscola), ok che "l'erba del vicino è sempre più verde", ma.... l'unico vantaggio di Milano è solo che (forse) c'è più lavoro che in trentino. W il trentino (e anche quei crucchi di altoatesini )
so che vi sono regioni che qualità di vita minore, ma con i soldi che girano nella pubblica amministrazione locale si potrebbe fare molto meglio..
Io opterei per la polizza furto, ogni volta starei in paranoia quando la lascio, non sarebbe godermi una passione ma diventerebbe la mia croce...
1.250 di bollo. 2.500 di assicurazione 6 km/l Un tagliando l'anno di cui: 500 gli oil service 900 i tagliandi veri e propri 2.000 euro dischi e pasticche a 55.000 km 1000/1200 treno di gomme anno Queste le mie spese ad occhio da marzo 2008 a dicembre 2010
QUOTO. Se sei un po' indeciso, partirei con una E46 (ad es. io ho fatto così). Con 7000 km anno non farei molti problemi per i consumi (il primo anno ne ho fatti oltre 25000). Divertiti !
118200 - 1040 Pneumatici invernali (Pirelli sottozero 18") 126400 - 30 Montaggio pneumatici estivi 132300 - 2300 Ispezione 2 + Sost. Cinghie servizi e rulli + Sost. Dischi e pattini anteriori 134500 - 719,33 Sostituzione alternatore 135000 - 104 Lampada xeno 140900 30 Montaggio pneumatici invernali 147000 - 30 Montaggio pneumatici estivi 147500 - 442 Ispezione 1 + olio cambio e differenziale Queste le mie spese da Novembre 2009 quando ho acquistato l'auto con 114000 km. Ciao
il bollo lo si può calcolare online, non in tutte le province è uguale (io ne pago circa 670, con l'E36) di assicurazione anche qui, vatti a far fare un po di preventivi, cambia molto da assicurazione ad assicurazione (e c'è un ottimo sito, tuopreventivatore.it, che può venirti incontro) e soprattutto dipende da che polizza vuoi fare, c'è molta differenza da un RCauto normale ad una casco e nel caso di furto/incendio cambia molto anche il valore della macchina.. M3 è un po generico, puoi avere un M3 E36 da 6mila euro o una E92 da 45mila, e la furto incendio cambia un tantino :wink: per i ricambi, è vero, prenderli in concessionaria ti rapinano, ma se ti orienti su un M3 un po datato (E36 o E46) il buon e-bay tedesco in molti casi ci salva, e non poco
Interessante sto thread! :wink: A settembre/ottobre vorrei mandare in pensione lo Z e quindi la emmona mi fa una certa gola.
troppi pensieri...se ipotizzate l'aquisto è xchè pensate di farcela......e allora fatelo e basta.....!!!
da oggi bisogna anche aggiungere l'addizionale erariale di 10 euro ogni kw oltre i 225....quindi un bel 840 euro in più.....
mi vuoi far bannare eh ??? così mi sorpassi in punti rep e non mi devi pagare il trackday completo di albergo e pasti che abbiamo scommesso...