ho letto l'articolo... il solito salto di carreggiata... ma possibile che non ci sia niente da fare per evitarlo o limitarne i danni?
in pratica e' come avere un appuntamento con la morte perche quando ti trovi davanti un coso cosi non fai neanche a tempo a renderti conto. effettivamente ho notato un po di coda in barriera a mestre verso le 17 di oggi
chi recupera le auto allora deve essere più serio di un becchino? se dovessero farsi trasportare da ogni situazione non durerebbero una settimana visto le scene che vedono
che def***enti..bah... comunque non so se c'entra qualcosa ma il newjersey ad ogni stacco inizia come una rampa..ne ho avuto paura molte volte anche io..o per lo meno mi sono chiesto consa serebbe successo se per sbaglio ci andava qualcuno...vabbè ecco la risposta....
Ho visto adesso il servizio al TG5. Impressionante.... Un serie 5 touring completamente distrutto, si vede solo il posteriore
il newjersey è molto meglio dei normali guardrail per evitare il salto di carreggiata è progettato affinchè un camion da 35 tonnellate che ci sbatte contro fino ai 70 km/h deve rimanere dentro la sua carreggiata.........evidentemente le velocità e la dinamica erano un pò particolari