io tengo un segnale di "PERICOLO" ... che espongo nei momenti di "euforia" (termine appropriato anche per le PIRELLI runflat ke monto)
oltre al sub non ci sta molto altro... ho una scatoletta con attrezzi vari, un tester digitale, cd musicali, mappe di navigazione..un po di "ordegne" per la pulizia dell'auto...lampadine e fusibili di scorta..bah..non dovrei avere altro..
adesso c'è il seggiolino di mio figlio ma di solito ci sta: una cartella con un ricambio completo (sempre inutile!lo lascerò a casa così sicuramente poi servirà ) una cartella con la roba per pulire la macchina più qualche fusibile la gomma di scorta (l'inutilissima 225/60/15 che qualche malato si prendeva all'acquisto .. mai vista una misura più assurda!) un po' di carta a grana 320 (prova a occupare due parcheggi al posto di uno! ) una pistola (a volte servirebbe porc... )
l'idea del pezzo di tubo sotto il tappetino del guidatore(magari fissata per evitare che intralci la guida) è un ottimo suggerimento il problema è che se te tiri fuori il tuob e loro tirano fuori coltello/pistola
la rimini di simone +è come nei film serie z "milano violenta" io le zone dove scorazza lui le eviterò sempre!
cosa c'è nel baule.... attualemente ci stanno 4 ruote estive , ma di solito non c'è assolutamente niente a parte i cavi per fare il "ponte" (mi son serviti una volta... ma per avviare l'auto di un altro!!!) e quello che c'era già con l'auto (ruota di scorta, chiave per i bulloni, trinagolo)... e lo zaino per l'università...
cresciuto in periferia e in strada (via emilia...) non mi meraviglio + di niente, ho visto pressochè tutto
dopo che ho sentito certe cose che hai racoccontato..nemmeno in periferia a milano son così "agitati"
ghetto strano, le sole mie regole sono: - non bucarti - non prenderlo nel culo del resto puoi fare quello che vuoi....
io il "pagadebiti" ho smesso di portarlo dietro qualche hanno fa'..tanto se devi farne uso devi scendere,aprire la bauliera, spostare il sub, prenderlo....... ho capito che in caso di emergenza farei prima ad ingranare la prima, contagiri a 4000 e muso in direzione dell'intressato... comunque noto con piacere che abbiamo tutti un bel casino la dietro..
Io ho sempre 2 o 3 giubbotti di spessore vario, in base al freddo o al caldo che si voglia. Uno scatolo portabottiglie da 3, per le cenette urgenti, così non sguazzano nel cofano. alcuni panni e stracci, un paio di guanti da lavoro ed il set con le chiavi inglesi. questo tutti i giorni, il fine settimana si aggiunge una 24ore ed un borsone con la biancheria sporca della settimana. il pc portatile sta sempre sul divano posteriore sotto un altro giubbino o smanicato che indosso quando scendo.
giubbottino fluo salvavita ... porta cassette ... e basta !!!!!! o ma ragà ... nn li avete gli sgabuzzini / cantine a casa