...siccome ieri ho fatto gli anni e mi sono raccimolato un bel gruzzoletto(grazie nonna)...cosa fareste se foste in me? : -- cerchi da 18"; -- Mtech2 anteriore; -- b-xenon?????
tutti e 3!!!! a parte gli scherzi..mtech2!!!! per me è una modifica essenziale, soprattutto per il restyling che con quel muso li non mi piace proprio... se ti interessano dei cerchi da 18" modello 135m potrei mettere in vendita i miei a prezzo ridicolo..però sono da sistemare un po..
dite il paraurti allora?? per i cerchi pensavo i 166 dato che nn ce li ha nessuno...o per lo meno nn in tanti come i 135
io partirei dai cerchi... vedere una bmw senza m-tech ma con dei bei 18 è bella cmq, e fa la sua figura... vedere una bmw con l'mtech (oltretutto solo anteriore) ma con i 16 (x dire) sfigura un pochino... secondo me eh
Re: cosa fareste? io farei i bi-xenon che sono molto importanti per la guida, poi l'mtech2 e poi i cerchi comunque gli ultimi 2 puoi cambiarli di posto, ma le luci xenon sono molto importanti nella guida ti fanno vedere meglio e per me hanno priorità
se avessi i 16 metterei ad occhi chiusi per priorità i cerchi da 18 ma per ora mi accontento dei 17 che nn stonano per niente...cmq b-xenon...sapete dirmi quanto cosata la coppia per caso?
la coppia xenon dovrebbe stare intorno ai 500€ ...... ecco un link "simpatico".... :wink: http://cgi.ebay.de/Bmw-e46-e-46-tit...ryZ44294QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ma se non sbaglio c'era un utente sul forum che li vendeva...adesso non so se ce li ha ancora....
eh eh ehhh facile cosi... se ci fossi stato dentro con le spese questo dubbio nn me lo sarei posto...
sono tre sfizietti mica da ridere..io alla fine me li son tolti tutti e 3 perchè assieme rendono la macchina un gioiellino..io ho seguito nell'ordine mtech, 18 e bixenon..probabilmente tornassi indietro terrei ancora queste priorità...
se hai un restyling cambia il paraurti 1000 volte prima dei cerchi IMHO...sugli xeno nn dico nulla, a me nn "Piacciono", ma se guardiamo la pura utilità parti da quelli....
io nell'ordine ho fatto mteck, 18" e poi boh. in mezzo ho fatto altre cose per me importanti. però condivido abbastanza l'idea di resu, a me il lenticolare non piace.... amo la doppia parabola.