Si !! Ho parlato di quello che farei io in questo preciso momento della mia vita ovviamente... e non quello che si dovrebbe o potrebbe fare..
lascialo stare...Carlo è pieno di soldi ciò che dice lui non conta ...sarebbe capace di spenderli neanche tanto per l'auto...ma in optional
la verita'?? 25000€ per noleggio aereo privato con pilota che fa' poche domande e vola basso 10000€ per 4000kg di souvenir nord africani elegantemente imballati e pronti al lancio su coordinate segrete 650000€ in banca, nel caso avessi bisogno di una nuova identita'...
sinceramente: li aggiungerei ai 17mila euro che ho in banca. il giorno successivo andrei con la mia morosa dall architetto e inizierei entro una settimana i lavori alla casa. successivametne tirerei fuori quei 17mila euro "di troppo", con 11 mila euro mi comprerei lo z3coupe che tanto sogno, gli altri 6 li do in beneficenza, per condividere almeno in piccola parte con me il piccolo ma enorme tesoro che mi e' caduto dal cielo.
100.000 euro.... bella cifretta... mollo tutto e me ne vado a vivere in germania o nel sud della francia... molto meglio della repubblica dele banane dove viviamo.
ma, i soldi in banca ammuffiscono. avrei in pratica l' 80% della casa pagata, la donna dei miei sogni al mio fianco, l auto dei miei sogni sotto il culo. se avessi anche un po' piu' di salute e fiducia in me stesso, a quel punto sarei una elle persone piu' felici di questo mondo.
e ricordate.... i soldi non fanno la felicità... i soldi sono la felicità! perche se i soldi non fanno la felicità.. non oso immaginare cosa fa la miseria!
100.000 euro a 23anni..... azz che bel sogno.... sinceramente 25mila me li sputtanerei in una settimana.... (anticipo macchina nuova, tecnologia, vestiti e simili) ma preso dal rimorso (oh, son ligure! ) il restante 50mila me li investirei e 25mila dritti dritti sotto il cuscino (di finissima piuma d'oca... )
si come no... voglio vedere come tel acompravi la serie 1 per andare in pista... voglio vedere senza soldi come ti curi alla mutua.... come mangi e come vivi.. si si... altro che..
per come la vedo io, i soldi sono il trampolino per essere "felice"... poi sta alle persone crearsi la propria felicità...
Se passi per Napoli ti presento una intera famiglia: vivono in 4 con 1250 euro e non ho mai visto persone più serene. Non raccontiamoci caxxate: mangiare si mangia con poco. Il problema è voler far tutto con poco: se vuoi avere la BMW è normale che con i medesimi soldi stai messo molto molto male!