do indietro la mia che con una quotazione pessimistica dovrebbe valere sui 42/43k (42+35= 77k) :wink:
io ci ho pensato una volta al fatto di aver 100.000 euri...... morale della favola......ho una M5 in garage
Se li avessi per caso in tasca,probabilmente ne avrei 100.000.000 da qualche altra parte. Mah...li lascerei lì , quasi sicuramente farei qualche donazione. 100.000 sono troppo pochi per un investimento serio e troppo troppi da s*******re in kazzate.
li metto in banca a rendere finchè non ho l'intenzione di prendermi casa. a quel punto, li uso per l'anticipo, fermo restando che mi resteranno altri 100mila euro (se va bene) nel groppone col mutuo
che poi, più o meno, è quello che ho fatto io. Difatti con 30k euro non ci faccio un kaiser al momento, quindi piuttosto che spenderli in un 320d e90 usato o avventurarmi in un mutuo per prendere un immobile ho comprato degli Euro Short Term. Mi hanno detto che sono garantiti e che prendo circa il 3% netto. Ti risulta? Ovvio che con l'inflazione al 3,3% non sono nulla, ma è sempre meglio di tenerli in un CC