Sta ceppa!!!! ...allora alla marmitta bisognerebbe legarlo per le palle! Dio, ti prego, se dovesse succedere a me, non farmelo trovare MAI vicino alla macchina con le mani nel sacco... OTTERREI L'ERGASTOLO con rito abbreviato e processo per direttissima ( dopo averlo asfaltato con la macchina per almeno 20-25 volte PELO e CONTROPELO! )
Io piu tosto pagare di tasca mia la farei lucidare bene e aspetterei tempi migliori per la denuncia!!
che ladri da un bravo carrozziere vernici cofano e paraurti anteriore con 500 euro se solo graffiati.........
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii ho finito il travaglio! 50 euro il carrozziere l'ha trattata con pasta abrasiva e lucidata, è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna non era tanto profondo XDDDD grazie dei consigli YEEEEEEEEEE
a questo punto sarebbe interessante sapere chi è il carrozziere... uno che, potendo approfittare dell' "ignoranza" del cliente, non lo fa e gli prende invece solo 50 euro (in pratica il costo di un paio di lavaggi fatti bene) è da tenere presente!