vestiario vogliamo parlare di quando entrano strusciando sulla carrozzeria al lato dello sportello? oppure (successo ieri) anello con diamanti strusciato sul volante in pelle.. pensiamoci bene prima di regalare questi oggetti contundenti posso garantirvi che sono cose che lasciano il segno.. oppure.. le pellicine delle dita nelle cuciture dei sedili? il cassetto portaoggetti sbattuto? apriamo una specie di scuola di comportamento per donne?
io nel baule ho appositamente un telo spiaggia da mettere sul sedile passeggero se vedo una minima borchietta
e scommetto che tutti quelli che vedono il telo sono convinti che serve per altri scopi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> è bello non sentirmi l'unico ad avere questi "accorgimenti" per la tutela della mia piccola
emmm...veramente e' sempre stato li' proprio per altri scopi, fa parte del kit da imboscaggio, ovvero borsa contenente: telo da spiaggia, coperta plaid, fazzoletti umidi e asciutti, acqua...su questa auto viene utile anche per protezione dei sedili
praticamente il kit occupa tutto il bagagliaio comunque quando entra una in macchina con le borchie l'ideale sarebbe dirle "senti, quelle borchie sono pericolose, togliti i pantaloni" purtroppo tra le cose che ""detesto"" (molte virgolette) fare in macchina è incluso il sesso... troppo pericoloso per gli interni
sulla z4 manco riesci a girarti di fianco per baciare una, figuriamoci fare sesso...o vai in motel o stendi la coperta sul prato (sconsigliabile in estate o le zanzare ti scambiano le chiappe per un fastfood)