Spettacolare questa discussione....aggiungo il rodimento di c..o quando appoggiano le chiavi sul posteriore della macchina....e quoto lo sbattimento della portiera. Su quest'ultima però devo dire che altre auto non fanno tutto il rumore delle nostre zetine, perciò magari la prima volta si abbuona...le successive magari no. Comunque da tutto ciò che è stato scritto si vede l'attaccamento alla propria auto...non è fantastico???
odio il passeggero...posso fare qualche eccezione per le donzelle graziose.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io voterei per tutte... e rilancio con: gli anelli che afferrano le maniglie delle portiere, le borchiette dei jeans che sfregano sulla pella, i piedi sul battitacco...bè, direi che può bastare!!!
io ho solo passeggeri femminili per cui in ogni caso non mi posso lamentare....................... :wink:
le donne con i tacchi tendono a spingere in avanti il tappetino poggiapiedi, al punto che fanno saltare le borchiette di ancoraggio. Ciò mi fa infuriare. Nel sondaggio ho votato il cambio di stazione radio, non tanto per lapressione sui tasti,quanto per la ricerca spasmodica della stazione che offra la "canzone giusta". Buon Natale a tutti.
fresco fresco d'iscrizione do il mio primo contributo - assolutamente inutile - alla comunità. non è stato facile trovare una risposta al sondaggio, ma alla fine la scelta è caduta sulla chiusura della portiera spingendo il finestrino. essì, perché se per tutte le altre cose ci vuole forse un minimo di riguardo (braccialetti, borchiette dei pantaloni ecc...), o di agilità (saliscendi senza urtare ogni volta il battitacco o senza spalancare la portiera come fosse un portellone antipanico) per arrivare a capire che le manacce non vanno sul vetro non occorre aver fatto un corso di galateo con Monsignor Della Casa! il che mi fa anche pensare: ma che razza di gente frequento?? nota simpatica per sdramatizzare. alla domanda: "beh, allora che te ne pare della macchina nuova??" vi è mai capitato di sentirvi rispondere: "sembra di stare seduti nella vasca da bagno!!"?? non so se in quel momento sia stato di più lo sconforto per il paragone allucinante, oppure il divertimento per la fantasia della risposta. bah. andrà a finire che al posto del portaoggetti monterò un portasapone!
No vasca da bagno mai sentita! Il classico "per terra" basta... Oggi son salito di fianco, in realtà la seduta risulta più bassa del lato guida, non so xchè...forse è solo il sedile più basso...
mmmhhh... secondo me è più probabile che sia il sedile lato guida ad essere regolato diversamente in altezza. non ho ancora fatto caso a quello della Z4, ma in genere il solo sedile regolabile in altezza è quello di chi guida. il sedile passeggero può essere regolato solo per la distanza dal parabrezza e per l'inclinazione dello schienale.
Nella mia Z il passeggero va su e giu come il guidatore! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho cliccato una sola opzione, ma le cliccherei tutte...aggiungerei alla voce "borsa" quelle che la appoggiano sul tetto o altre parti della carrozzeria, magari di colore nero, per cercare qualcosa...ovviamente con borchiette in metallo sul fondo...
lo sbatacchiare sull'alluminio spazzolato del tunne centrale di braccialetti e fronzoli in genere in aggiunta all'espressione della mia ragazza che mi guarda con un mezzo sorriso innocente che non riesce a farmi incazzare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e al secondo posto lla cintura rigorosamente borchiata sul sedile....
secondo me non è così male, lo scorso week-end c'ho fatto 900km e non mi sono stracciato la schiena....
non avendo i sedili elettrici, ma quelli a regolazione a scatti, lo schienale mi dà un po' di problemi in quanto passa dall'essere troppo verticale ad esserlo troppo poco, basterebbe una via di mezzo, inoltre sono poco contenitivi. Ovviamente non sono l'inferno, è solo la cosa che secondo me è riuscita peggio in quest'auto spettacolare.