Ciao Ragazzi...una cosa che io davvero ma davvero odio è...quando salgono e non hanno le scarpe degne si salirci....santo dio....sui miei tappetini ci potresti mangiare ma la polvere è imminente...comunque il toccare i pannelli in uscita mi da ai nervi...considerando poi che il miei interni sono stupendi ma un colore di M::::A....sono beige....pelle e montanti...azz....
Pazzi, io lo faccio solo sul cofano dell'm di mio fratello eh eh eh Ponzo sbavo per l'slk, se poi è l'AMG.... wooow Cattivik troppo forte con la polvere da sparooooo hi hiiiii
Vero.......zombie...... Però sono morto dal ridere leggendo che a molti rompe le scatole quando chiudono il finestrino dal vetro ahahahahaha .
Ragazzi sto sondaggio mi ha fatto morire!!! hihihihihihihihi Pensavo di essere l'unico ad essere infastidito da comportamenti prettamente femminili legati alla Zetina ed invece....hihihihihhihi Sicuramente la cosa che + mi angoscia sono i sedili in pelle. Ultimamente vanno di moda (tra il gentil sesso) delle splendide cinture graffianti che sono tanto belle da vedere quanto pericolose per i sedili delle bimbe. E vogliamo parlare dei pantaloni con le cerniere sulle tasche posteriori?!?!?! Un incubo!!! E quando la donzella di turno affettuosamente sposta il suo sederino sul sedile avvicinandosi per fare affettuose carezze?!?!? Mi viene voglia di dire: Zia, stai al tuo posto che mi graffi il sedile!!! Non mi vergogno a dire che in 3-4 occasioni sono stato costretto ad obbligare la signorina a togliersi la cintura (e passi per questa volta il giacchino con la fibbia!!!!) hihihih Anche le ditate sui vetri, il tacco sul battitacco (anche se si chiama così non è che ci devi sbattere puntualmente - un po' come il paraurti, no? Si chiama così ma non è che lo uso per appoggiarmi ai muri), i braccialettini sul tunnel centrale in alluminio. La soluzione c'è!! farle salire in macchina già nude!!! ihhiihihihih Abbraccio Zetamaniaci!!!
e quelle che si vogliono aggiustare il trucco e si lamentano che la lucetta nn serve a niente??????????
ragazzi anche se da poco.. ho già portato una fanciulla sulla mia Zetina, devo dire che lei si comporta bene ieri aveva una cintura tutta intempestata di brillantini, prima di salire mi ha detto "tolgo la cintura prima che ti rovino i sedili" e io brava vedo che hai già capito, anche quando è sù stà attenta a come si muove, la ho dovuta riprendere solo per una cosa, chiudere la portiera dal finestrino !! spero che siano tutte cosi!!
Quando presto la macchina a qualcuno, ad esempio a mio fratello, e vedo le scritte sui vetri fatte con la condensa, mi viene da impazzire.. sono ignoranti!!! A me è capitato solamente una volta di lasciare tracce sul parabrezza, ma erano i miei piedi:-), eravamo in 2 sullo stesso sedile (passeggero, lei era una bella femminuccia!) e l'auto in questione non era una z4 2 posti ma una punto 3 porte........:-)
non sopporto tutte le menate in metallo dei vari jeans che mi hanno gia' una volta rigato i sedili in pelle sul lato passeggero ovvio!