che la luna di sera seguisse la macchina dove stavo seduto.. che gli avvocati fossero quei tizi che gridavano e si sbracciavano in giacca e cravatta che poi ho scoperto essere i giocatori in borsa -.- :P
Eh?...sarebbe?? Guarda che ce l'ho in garage io!:wink: Un'altra cosa...una volta ho raccontato a tutta la classe che ho visto un documentario di Piero Angela in cui hanno trovato i Puffi e il loro villaggio...e tutti ci credevano
ok...allora non ci crederai o crederete...ma c'è un prototipo di una cosa simile ad un Gundam sperimentato in Giappone, l'ho trovato su Youtube. Si tratta praticamente di un vero e proprio mobile suit alto non più di 5m in cui ci sono le gambe (con lo stesso mecha e disegno dei Gundam) il bacino con installata sopa una cabina di pilotaggio e dei bracci meccanici all'esterno...il tutto comandato da un pilota. E' un progetto finanziato dall'esrcito...il mobil suit si muoveva, camminava un po' a fatica, girava su se stesso, afferrava oggetti ecc...penso che qualcosa simile ai Gundam si possa costruire...come anime è quello con il mecha più realistico di tutti. E' vero ne, non come la storia dei puffi;-)...se lo trovo ancora ve lo posto qua.
guarda che nn scherzavo, e secondo me ne hanno fatto uno o più più grandi, da strategia di combattimento che nn svelano di certo su internet. I progetti del gundam sono stati eseguiti nn da disegnatori di fumetti ma disegnatori meccanici. Che poi possa ritenersi un modello inutilizzabile perchè con 1 scud sarebbe out è un altro discorso. Ma se i giap fotografano e riproducono, figurati una volta che inventano se nn si lasciano prendere dalla foga di costruire..
...signori preparatevi che ne ho di pesanti.... allora credevo che i bambini nascessero in seguito al passaggio da bocca a bocca degli spermatozoi (che schifo ) che fabrizio frizzi fosse un lupo mannaro che stessi in piemonte e andassi in vacanza in liguria (invece ero in lombardia e andavo in vacanza in romagna)
Quando ero piccolo, pensavo che i bambini nascessero solo dopo il matrimonio Che una volta i colori non esistevano, e si vedeva tutto in bianco e nero (per via delle foto) Che i Blues Brothers fossero un vero gruppo e non soltanto un film (fino a qualche mese fa)
mamma mia chi hai nominato....che splendido esemplare di femmina.. stronza però , ma nel suo modo, quanto amava lupin
ma certo, la sua vita era per lui... scappava perchè era femmina, non vedi quanto volesse farlo ingelosire povero, era come una serial pipper, scappava e si negava ma gli stava sempre addosso....