questa mi è venuta ieri sera mentre tornavo a casa e pioveva... mi spiego.... Da piccolo credevo un'infinità di cose che raccontarle oggi ci si macchia di demenza senile... inizio io.. ad esempio... da piccolo credevo che: - se pioveva nella mia città, doveva piovere in tutto il mondo perchè il cielo è sempre lo stesso... - non è possibile che mentre qui è giorno, in altri posti sia notte, quindi, il mondo era tutto uguale..( come sopra per la pioggia) - un passerotto è il cucciolo del piccione ( e questa ho scoperto essere falsa solo qualche anno fa...ne ho 29 ora) ne ho molte altre ma mi verranno in mente lungo il percorso.....si...di risanamento mentale.. non ridetemi addosso in troppi e fatemi vedere che anche voi credevate in qualche cosa di esilarante oggi...
che i bambini nascevano quando una coppia si amava veramente....senza fare nulla, naturalmente...come frutto dell'amore!!!
io l'ho scoperto un pò tardi....a 12 anni guardando un film......x adulti!!!!ci sono rimasta di m****!!!
Io credevo,guardando le poppe delle donnine con i push up,che da in mezzo lì nascessero le uova Poi ho avuto modo di scoprire che non ci nasce proprio nulla da lì...però ci si può divertire alla grande
sorvolando pietosamente sull'ultima, guarda che le prime due denotano uno spiccato senso di intuizione se le paragoni non alle capacità, ma alle ridotte conoscenze di un bambino. io credevo che per parlare inglese bastasse conoscerne l'alfabeto e relativa pronuncia e quindi effettuare una semplice trasposizione...
credevo che la strada era a muoversi e non l'auto credevo che se era giorno da me era giorno ovunque credevo che se facevo una grande buca in giardino potevo andare in giappone credevo all'uomo del folletto (che in realtà scoprii dopo esser solo un rappresentate della Vorwerke "Folletto" -.- ) credevo di poter restare sott'acqua all'infinito ma stavo morendo quasi per "crederlo"
Passavo in parte alle buche in spiaggia perchè credevo che ci abitassero delle persone che se si arrabbiavano ti prendevano il piede e ti inghiottivano nella buca Credevo che sotto il mio letto ci fosse un mostro (io non ho mai guardato sotto il letto) e facevo accoppiare Barbie e Ken in attesa che nascessero i Barbieini o i Kennini.... e molto altro che ora come ora non mi ricordo (meglio ihihihih)
pensavo a 3 anni che le persone nella televisione potessero vedermi, e parlavo con loro, soprattutto con Mike e Niki Lauda quando correva (per me). a 4 pensavo di essere un discendente di Fonzie, più forte di mio padre, poi quando lui mi sollevava con una mano, ridendo di me, mi arrabbiavo e rivendicavo di drogarmi sul serio se nn avessi vinto, attraverso 1 incredibile "colpo di scena". a 5 dopo la prima delusione amorosa con la mia prima superbimba Alice pensavo che Maria Giovanna Elmi in realtà sarebbe stata mia moglie, era dolcissima e mi piacevano molto i suoi programmi pomeriadiani per noi ometti, cosi iniziai subito a collezionare automobiline prima in 1 cassetto, poi dentro un minisilos, soprattutto per dimostrare Lei che gli affari giravano e che avremmo potuto vivere di rendita. a 6 pensavo di essere meglio di Iglesias, ma di non essere capito. Iniziai a promuovermi cantando a squarciagola per tutto il vicinato dal balcone. Tutti mi volevano bene e nessuno si lamentava, conoscevano mio papa, che forse era un grande rappresentante di tappi per le orecchie. Mah a 8 per le mie scelte intuitive molto diverse in chi credeva a babbo natale, avevo infine scoperto che sarei divenuto nel tempo un ottimo capo del mondo, che nel bene di tutti sarebbe stato bravissimo in ogni circostanza.
ragazzi...questa è tosta..... io da piccolo....pensavo ( e qui do ragione a chent per la mia forse intelligenza innata), che quando guardavo un telefilm in italiano, sapendo che non era nella sua lingua originale, la telecamera stessa trasformava la voce americana di es. micheal night, in italiano, mantenendo la suo vera voce...forte io da piccolo !!!
Ho sempre creduto che fare la pipì sulle piante facesse loro bene.......finchè la bidella della scuola mi ha detto che la pipì corrode!!!! da lì ho iniziato a far pipì sulle gomme delle auto degli insegnanti antipatici convinto che all'uscita le avrebbero trovate sgonfie...... ma fino ad oggi, nessun risultato.......
Io da piccolo credevo che esisteva Goldrake...ma ci credo ancora adesso, secondo me da qualche parte c'è la base!
che io sappia "abita" in un angar dalle tue parti.....precisamente Montevecchia.......sai lui predilige zone VIP e fuori da sguardi indiscreti.....
beh nn siamo poi distanti. Non so per il mitico Goldrake, ma senz'altro Gundam esiste sul serio. Troppi soldi spesi in disegni e progetti verosimili per poi nn costruirne uno vero, in giappone senza dubbio.:wink: